come ho scritto altrove, guidolin con la rosa che si ritrova può avere un sacco di moduli a disposizione... sarebbe bello vedere il 3-5-1-1 ....... comunque qualunque sia il modulo.....picciò .....abbiamo un centrocampo con diana- bresciano e simplicio che l'anno scorso ha segnato ben 25 gol!!!!!! :D .....praticamente un'attacco......
Per me Semioli, non serve a nulla, e poi,io personalmente(ma credo tutti) sono stanco di sentire stò Semioli!!!! Sono 2 estati che non si fa altro che parlare di lui.....che poi lui non vuole venire in Sicilia. Per chiudere in bellezza questo straordinario calciomercato io opterei su 3 nomi in attacco: Cruz,Vucinic,Lucarelli, ma ci sono delle contraddizioni:
CRUZ : non scenderebbe in Sicilia e ingaggio un tantino alto
VUCINIC : con calciatori dell'est Zamparini non si è mai trovato bene
LUCARELLI : come detto da Zamparini è un investimento a perdere, ha 31 anni......ma caspita se serve....
gli altri due sono Iaquinta e Amauri...ma
Iaquinta è più un rigorista che attaccante, serve solo a fare salire l squadra e tirere rigori.
Amauri..... ragazzi abbiamo Godeas......che poi non è un'attaccante che garantisce 15 gol! :x ma poi non ho capito, se Amauri gioca con il Chievo il preliminare non può giocare in Coppa Uefa con noi,giusto?
E così o no?