Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: ENZO - 02 Febbraio 2011, 02:20:24 pm

Titolo: PALERMO - Juventus
Inserito da: ENZO - 02 Febbraio 2011, 02:20:24 pm
Ovvero: Dove allenerà giovedì Gasperini ???
 8-) 8-) 8-) 8-)

Partita pericolosa per entrambi i tecnici, ed a giudicare il passato interesse di entrambi le società per il tecnico ex genoa, il tutto lascia presagire che quest'ultimo potrebbe subentrare al tecnico perdente della sfida di stasera.

Sulla partita in senso tecnico, non c'è molto da dire, perchè, errori arbitrali a parte, non penso che il solo Matri potrà risollevare una squadra che ultimamente fà ridere per come gioca.
Noi d'altro canto in queste partite ci esaltiamo, ma come è successo a San Siro, basta un errore di troppo per perderla.

Formazione:
Zamparini acquista Paolucci, allora se io fossi Rossi e constatando il momento non buono di Ilicic, riproporrei il 4-3-1-2 con Pastore trequartista e le punte Miccoli e Paolucci (potevo dire solo le Punte senza specificare, nn'aviemu sulu 2).  :-D

Ma Rossi, ormai si è intestardito a fare dispetti al presidente e continuerà con il solito modulo (4-3-2-1), sostituendo Miccoli con Paolucci a metà secondo tempo.

Quindi per accellerare dico solo che saranno gli undici di Milano con la sola variante di Andelkovic al posto dello squalificato Munoz.

Mai come adesso:
VEDREMO...................

Saluti
Enzo
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Templare - 02 Febbraio 2011, 05:53:10 pm
Gasperini sarà a casa sua almeno fino a giugno, perchè avendo allenato quest'anno non può andare da nessuna altra parte in Italia.

Sul 4-3-1-2 non concordo. Obiettivamente é impossibile buttare Paolucci dentro in partenza dopo un solo allenamento con i compagni e per di più rinunciare ad un modulo ormai collaudato. Speriamo solo che non ci sia bisogno di cambiare modulo nel secondo tempo, capisci a me...
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Templare - 03 Febbraio 2011, 01:06:49 am
Ho sentito Rossi su Sky, sempre più rabbuiato, sempre più a testa bassa. Oggi la benzina é durata 20 minuti, perchè giocano sempre gli stessi, ringraziamo questa Juventus ridicola e da noi sempre più ridicolizzata (sei vittorie negli ultimi sette confronti), che ora va a piangere in tv contro gli errori arbitrali, piuttosto di chiedersi come si fa a buttare 12 milioni per quel pacco di Martinez (stavuota u balletto ci arristò na panza) o a spendere 5 milioni d'ingaggio per l'ex-calciatore Luca Toni. Ad ogni modo la raggia acida di Delneri, l'uocchi tuoirti di Marotta, danno quel pizzico di piacere in più in una serata di sofferenza.

A scanso di equivoci, la pazzia di Bovo era rigore netto, ma di questi episodi clamorosi il Palermo ne ha avuto fino ad oggi una quindicina, gli ultimi appena tre giorni fa e altri se ne aggiungeranno,  per cui, detto in italiano aulico et ricercato: ma itici a scassari a min.chia tutti quanti siti!

Un occhio al campionato: Napoli, Roma e Udinese per una volta hanno fatto un pò come il Palermo quando proprio non c'é in campo, domani l'Inter si prenderà tre punti facili, contento per il Lecce che per ora scattia punti alla grande e a cui auguro di salvarsi (Palermo rosanero non dimentica quello che hanno fatto i fratelli leccesi nel 1986).

Domenica si va proprio a Lecce, turnover scontato, altrimenti i venti minuti giocati oggi si riducono della metà. Miccoli (che contro il Lecce accusa gli stessi problemi che capitavano a Tanino Troia contro il Palermo), Migliaccio, Bacinovic, Balzaretti (per infortunio) e Ilicic mi sembrano fortemente indiziati per un pò di riposo. Hernandez e Paolucci potrebbero fare staffetta, Liverani, Darmian (che oggi non ha demeritato) e Kasami partire dall'inizio. Quello che proprio non riesco a trovare é il sostituto di Migliaccio, perchè Kurtic non mi sembra in cima ai pensieri di Rossi e poi Liverani senza il nostro Vin Diesel é perso.

Chissà se andrà veramente così o se Rossi chiederà ai suoi gladiatori l'ultimo sforzo di questo ciclo terribile.
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Templare - 03 Febbraio 2011, 01:45:07 am
http://www.youtube.com/watch?v=DgLI8Nfn77Y ovvero: Pastore + Miccoli = spettacolo + acido juventino
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: joey20 - 03 Febbraio 2011, 02:00:56 am
Che felicita' vedere quei rinnegati siculijuventini andar via con la coda fra le gambe.FORZA PALERMO!
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: beppe - 03 Febbraio 2011, 02:48:46 am
A scanso di equivoci, la pazzia di Bovo era rigore netto, ma di questi episodi clamorosi il Palermo ne ha avuto fino ad oggi una quindicina, gli ultimi appena tre giorni fa e altri se ne aggiungeranno,  per cui, detto in italiano aulico et ricercato: ma itici a scassari a min.chia tutti quanti siti!

Vorrei aggiungere che la ridicolicità delle proteste prende forza se si va ad analizzare il contesto delle situazioni:
infatti come ha illustrato anche Rossi la mano di Bovo era da rigore ma è anche vero che la Juve ha trovato il gol nell'azione successiva.
Questo vuol dire che è impensabile pensare che dopo l'eventuale rigore Marchisio avrebbe comunque segnato il pareggio...
Quindi con un pò di buon senso non si può parlare di partita falsata: o il rigore o il gol di Marchisio, un pò di logica...
Se gli altri due falli da rigore reclamati dalla Juve fossero stai fischiati noi adesso facendo quattro conti dovremmo essere primi con 5 punti di vantaggio sul Milan...
Comunque andando al lato tecnico della gara ho visto troppi giocatori spompati, con 25 minuti non di più sulle gambe, Ilicic e Pastore in primis. Troppi ultimi passaggi,ed appoggi elementari sbagliati banalmente. Poco fiato quindi, che porta i nostri ad arroccarsi all'indietro e vivere di ripartenze che come oggi spesso,finita la benzina, finivano per essere troppo lente e prevedibili. Ancora qualche leggerezza in difesa ma non scordiamoci che oggi in campo c'erano due esordienti. Confesso di essere un pò preoccupato per il calo fisico dei nostri e mi preme dire che la partita di Domenica deve dare delle conferme, vale a dire se non si vince a Lecce credo che se ne esce ridimensionati una volta e per tutte.
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: joey20 - 03 Febbraio 2011, 07:24:36 am
Non sono d'accordo Che se il Palermo non Vince a Lecce ne esce seriamente ridimenzionato,allora il Napoli Che perde col Chievo, la Roma Che pareggia in casa col Brescia,l'Udinese idem ne escono ridimensionate?E poi il Lecce e'una delle squadre piu'in forma del campionato.comunque godiamoci l'attimo presente.Ciao
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Sergio - 03 Febbraio 2011, 09:10:58 am
Quello che proprio non riesco a trovare é il sostituto di Migliaccio,

Ancora oggi mi chiedo, visto anche l'altissimo rendimento di Nocerino, a che cosa ci serviva Biagianti? Ah, si! Per la panchina era buono. ::) Però, 9 milioni....... :-D :-D :-D

A più tardi perchè non condivido il tuo concetto generale sull'operato arbitrale ma adesso ho poco tempo per intervenire.
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Sergio - 03 Febbraio 2011, 09:15:14 am
Comunque andando al lato tecnico della gara ho visto troppi giocatori spompati, con 25 minuti non di più sulle gambe, Ilicic e Pastore in primis. (. . .) Poco fiato quindi,

Poi però vedi giocare Darmian e ti chiedi come mai questo ragazzo abbia avuto così poco spazio e tutti gli altri invece sono spompati.
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: occasionale rosanero - 03 Febbraio 2011, 09:49:18 am
Rossi...Rossi...Rossi....il pubblico lo acclama!!!!
Mah!!
Il critico di calcio serio vede pregi difetti a prescindere dal risultato ed io, vi anticipo, sono contento del Risultato, di un sorprendente Darminan e di un grande cuore.
Allo scopo di evitare le ciarle dei fautori di è sempre colpa di Zamparini, vi anticipo che ribadisco che il nostro presidente, a cui sono grato, è deleterio per il Palermo e soprattutto è un parolaio perchè deve fare un altro mercato a Gennaio.

Detto questo, ormai è chiaro come confermato dal mio collega Laziale, che Rossi da sempre è stato lento nei cambi ...........ieri Ilicic e Miccoli non li ha cambiati lui...il pubblico ha cambiato i giocatori  urlando in 35mila all'allenatore, Ilicic non deve giocare, fare il suo bene significa tenerlo in panchina......
Ancora........... a me che lui non cambi modulo in corsa (forse l'unica cosa che apprezzavo di Scantulin) non mi piace ed è pericolosa.....ieri nel secondo tempo passando al 4 4 2 avremmo sofferto di meno.
Un altra.........
Ancora....sta spremendo la squadra.....a Lecce bisogna cambiare qualcosa.......Pastore è alla frutta, Nocerino peggio..........

Detto questo.......tra Guidolin Colantuono Ballardini e Rossi tutti (meno guidolin che ha però altri limiti) sono delle seghe nella gestione della partita.........credo che il male minore sia tenerlo in quanto, vista la politica dei giovani del Palermo, il buon Delio è la persona adatta.

Un frecciatina a Templare......io tutto questo genio di Del Neri non lo ho visto e non intendo solo questa la partita, non posso credere che è tutta colpa di Marotta.....ci sono giocatori utlizzati fuori ruolo...........l'unico esterno vero è Krasic

Saluti






Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: turiddu - 03 Febbraio 2011, 10:20:44 am
Confesso che ieri avevo il terrore di rivedere la partita vista a san siro contro l'Inter, menomale che ogni tanto un pò di fortuna tocca anche a noi.
La squadra è stanca, giocano sempre gli stessi da mesi ormai e sarebbe il caso di pensare a delle soluzioni alternative e prendere in considerazione i tanti giovani come Darmian che hanno avuto davvero troppo poco spazio: in questo, concordando pienamente con occasionale, Rossi ha alcune colpe.
La mia domanda però è rimasta inascoltata: chi sarebbe il sostituto idoneo?
ciao
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Templare - 03 Febbraio 2011, 10:28:07 am
Un frecciatina a Templare......io tutto questo genio di Del Neri non lo ho visto e non intendo solo questa la partita, non posso credere che è tutta colpa di Marotta.....ci sono giocatori utlizzati fuori ruolo...........l'unico esterno vero è Krasic

Siamo sempre lì, guarda la Juventus post-calciopoli e dai un'occhiata a quanti allenatori, DS e dirigenti addetti al mercato ha avuto e poi quali sonostati ogni anno i risultati, pur spendendo decine di milioni di euro e avendo, a detta di Marotta, il sesto monte ingaggi d'Europa. Se con queste cifre e cambiando ogni anno giocatori e allenatori i risultati sono sempre gli stessi, forse qualcosa a monte c'é.
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: alex10103 - 03 Febbraio 2011, 11:18:01 am
Rossi ha alcune colpe.
La mia domanda però è rimasta inascoltata: chi sarebbe il sostituto idoneo?
Ciao Turiddu.
Di allenatori migliori di lui ce ne sono, le due vere domande sono:
1) Quanto è disposto a pagare Zampatirchio?
2) E che squadra vorrà allestire Zampatirchio?

Sai, non tutti gli allenatori di un certo calibro sono disposti a bruciarsi per allenare una squadra (non) allestita da Zampatirchio.

Ciao
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Templare - 03 Febbraio 2011, 11:21:30 am
La mia domanda però è rimasta inascoltata: chi sarebbe il sostituto idoneo?
ciao

L'allenatore del Maribor. Fino a quando non inizia a rubare la scena al presidente.
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: alex10103 - 03 Febbraio 2011, 12:06:33 pm
L'allenatore del Maribor.

 :-D :-D :-D :-D :-D
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: turiddu - 03 Febbraio 2011, 02:09:02 pm
L'allenatore del Maribor.

 :-D :-D :-D :-D :-D

...incha bbabbìacci... :-D
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: ENZO - 03 Febbraio 2011, 02:39:13 pm
La vittoria me l'aspettavo, anche se è stata dura vedere la squadra a corto di forze per 60 minuti !!!!

La juve dal dopo calciopoli non riesce ad essere squadra con qualsiasi allenatore, anche perchè non ha più i soldi di una volta.
Ci vorrebbe una crisi economica per il milan e per l'inter così almeno si  riuscirebbe a vedere qualche spiraglio di speranza anche per le squadre più piccole.

Grande impressione positiva ho avuto da Darmian, mentre negativamente ancora Ilicic, e quì concordo con quelli che hanno scritto che il cambio andava fatto prima. Su Miccoli, invece la differenza l'ha fatta la sua scontentezza ad essere sostituito e quindi il Mister non ha voluto irritarlo più di tanto. Il commentatore a bordo campo , a metà secondo tempo riferiva che Rossi chiedeva a Miccoli come stava e lui nemmeno gli rispondeva.

Mi dispiace l'errore arbitrale sul fallo di mani di Bovo, infatti perderemo punti nella classifica virtuale degli errori arbitrali, mentre ne guadagnerà la juve !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: ENZO - 03 Febbraio 2011, 04:20:34 pm
Mi piace andare nella tana del lupo "ferito" !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

intanto:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/02/03-107468/Nicchi%3A+%C2%ABMorganti%3F+Errore+evidente%C2%BB.+Probabile+lo+stop (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/02/03-107468/Nicchi%3A+%C2%ABMorganti%3F+Errore+evidente%C2%BB.+Probabile+lo+stop)

Non ricordo che "Minchi"  :-D  abbia qualche volta ammesso gli errori arbitrali sul PALERMO !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Sergio - 03 Febbraio 2011, 04:28:32 pm
Diciamo che ai tempi di Palermo Giulianova o di Palermo Juve Stabia, avere una squadra competitiva in serie A appariva ai più un sogno irrealizzabile (chi si ricorda di un amichevole estiva col Milan di Capello al Barbera finita 8-0 per i rossoneri? L’abisso tra noi e il grande calcio a quei tempi appariva incolmabile. Alla faccia di Zampatirchio.) ;-)
Di avere poi una squadra competitiva in serie A che potesse competere con la Juve e bastonarla sonoramente a più riprese, in casa e fuori, era una cosa totalmente fuori dal mondo. Il piccolo Palermo, da sempre nel calcio (e non solo) eterna provincia, che fa lo sgambetto alla più titolata delle squadre italiane di per se è una cosa molto più grande di tutto quanto ci sia sempre mancato nella centenaria esistenza del sodalizio rosanero. E se in tempi passati ci fosse stato detto che un giorno la Juve, la regina dei ladri, uscisse sconfitta dal Barbera imprecando contro i torti arbitrali, l’avremmo preso per pazzo. Accade anche questo per cui non ci si può stupire più di nulla: e non posso che ribadire ancora una volta, se ma ce ne fosse bisogno, che io da Zampatirchio mi farò “prendere per il cul0” a vita. Nessuno è obbligato a dargli credito in eterno. Io però in 40 anni e passa di stadio, m3rda a casa ne ho portata a cati. Oggi che quasi sempre si esce dallo stadio sciogliendo in bocca deliziosi cioccolatini, non posso che augurarmi lunga vita a Zamparini (miks, macari rima fa!) ::) ::)
Detto questo, passiamo all’arbitro (anzi: agli arbitri). Come tutti sanno, al Palermo quest’anno ne sono accadute di tutti i colori: arbitri che hanno indovinato tutto (e questo è un bene) e arbitri che hanno sbagliato partita (e questo è grave). Ma la gravità della gravità è che gli arbitri, tutte le volte che hanno sbagliato, l’hanno sempre fatto ai danni del Palermo. Mai era accaduto quest’anno che l’allenatore avversario si lagnasse dell’arbitro di turno. Mai!!! Sempre allenatori sorridenti e col grugno nascosto (Allegri, Iachini, Reia, Ventura, Pioli, Donadoni, Mihajlovic, ed altri che in questo momento mi sfuggono. Tutti hanno “rubato” con noi). Ieri è toccato a Rossi stare seduto sulla sedia opposta e dev’essere stato duro, fastidioso, e per più motivi. E perché nello stato d’animo di Del Neri c’è già stato troppe volte quest’anno e sa cosa si prova. E perché (cosa che indubbiamente fa più male) oggi che l’arbitro danneggia una grande, la notizia balza agli onori della cronaca con titoloni sui giornali ma ancora brucia che a Milano dove  Banti ne combinò di tutti i colori ai danni nostri i titoloni furono “grande Milan” (e “grande Inter” appena 3 giorni fa con i capolavori di Rizzoli). Ed anche perché lui, da persona corretta, a differenza di quanto hanno precedentemente fatto i suoi colleghi (silenzio, spallucce, “non ho visto bene”, ecc.), ha ritenuto opportuno rendere merito alla lealtà, alla sportività, confessando l’errore dell’arbitro.

Si era detto che a fronte dei tanti errori arbitrali che quest’anno hanno severamente danneggiato la nostra classifica (ci mancano almeno 7 punti), l’unica volta in cui un arbitro ci ha favorito con una sua decisione indubbiamente errata era stato a Torino, con la Juve (sempre lei), per un fallaccio in area di Bovo (sempre lui) ai danni di Del Piero. A distanza di 19 gare, ritroviamo un errore arbitrale. Un errore che non so se definirlo a vantaggio del Palermo o a svantaggio della Juve (sembrerebbe la stessa cosa ma leggete dentro le righe e noterete la differenza). Il dubbio mi sorge che l’errore sia stato fatto ai danni della Juve (di favorire noi? Ma a chi ca22o frega?). Non so se c’entrino le “remore di calciopoli” come dicono i diretti interessati (e loro di calciopoli se ne intendono, ne conoscono l’olezzo a chilometri di distanza) ma io sarei propenso a credere che ci sia una nuova calciopoli, stavolta retta dalle milanesi, che la Juve, come noi, è un indesiderata (perché non abbiamo/non avremmo i “titoli” per ben figurare e rappresentare degnamente l’Italia in Europa) e che quei 4 posti siano appannaggio esclusivo di Milan, Inter, Roma, Lazio (o Napoli). Vuolsi così, colà dove si puote, diceva quel tale.
Detto questo ed esprimendo piena solidarietà a Del Neri e Marotta (che indubbiamente oggi rappresentano una faccia più pulita e onesta di quella di Galliani-Sensi-Moratti :-P), si può ritenere che gli arbitri non sono scarsi e sbagliano ma sono bravi e ci vedono benissimo. Rassegnamoci perchè è tutto mirato: troppo evidenti (e numerevoli) i torti che abbiamo subito. Troppo evidente il fallo di mani in area di Bovo, per non essere sanzionato. Tutto deve andare in un certo modo. Teniamoci forte perché fino a quando saremo ad una manciata di punti dal quarto posto, sull’operato degli arbitri avremo sempre da ridire. Non ci vuole molto a rovinarti i progetti, basta interpretare a sfavore ogni episodio dubbio in tutte le gare e vedrai che a fine anno potrebbero mancarti anche una dozzina di punti. Bastano e avanzano per farti restare fuori dall’Europa. Poi, se più avanti dimostri di poterti attrezzare al meglio per determinate competizioni e se non pesti i calli a qualcuno, può darsi che ti lascino gareggiare.

Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: Sergio - 03 Febbraio 2011, 04:54:49 pm
contento per il Lecce che per ora scattia punti alla grande e a cui auguro di salvarsi (Palermo rosanero non dimentica quello che hanno fatto i fratelli leccesi nel 1986).

Ma si, auguri di salvezza al Lecce e che si salvi insieme al Catania. Io faccio salva la comunità rossazzurra di questo forum, per me tutta gente per bene a cui auguro le migliori fortune sportive (basta che stanno sempre almeno un punto sotto ::)) e se nel .com oggi si trovano a meraviglia con Panellino u signuri aiuta.  ;-)
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: occasionale rosanero - 03 Febbraio 2011, 07:18:10 pm
Sergio ti quoto al 95% però va anche detto che se Budan non si fosse divorato un goal immenso contro la Samp.....noi l'anno scorso saremmo andati in champions......questo perdire che secondo me i posti riservati dalla nuova calciopoli sono 3 e sono per Milan, Inter e ROMA
sALUTI
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: ENZO - 04 Febbraio 2011, 11:15:37 am
Mi piace andare nella tana del lupo "ferito" !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

intanto:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/02/03-107468/Nicchi%3A+%C2%ABMorganti%3F+Errore+evidente%C2%BB.+Probabile+lo+stop (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/02/03-107468/Nicchi%3A+%C2%ABMorganti%3F+Errore+evidente%C2%BB.+Probabile+lo+stop)

Non ricordo che "Minchi"  :-D  abbia qualche volta ammesso gli errori arbitrali sul PALERMO !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo

Dopo "Minchi" anche Abete, giornalisti e politici, tutti a crocifiggere Morganti ed a difendere la Juve !!!
Quando eravamo noi a subire i torti dov'erano ??????
VERGOGNA !!!!!!!!
 >:( :^( >:( :^( >:( :^(

Adesso mi aspetto un uomo vestito di bianco che dichiari: "Morcanti ha spagliato a non dare ricore alla ciuve, ccome penitenza reciti il mea-culpa per quattordici ciorni" !!!!!
 :-D :-D

Saluti
Enzo
Titolo: Re: PALERMO - Juventus
Inserito da: alex10103 - 04 Febbraio 2011, 09:25:04 pm
Certo,
chissenefrega dei disagi che provano Miccoli e Migliaccio prima, Pastore ora nel vedere le continue diatribe tra Zampatirchio e Rossi.
E questa è solo la dichiarazione di facciata perchè, sotto sotto, i tre non ne possono più di giocare sempre, ogni due giorni e senza valide alternative: chi sarebbero si sostituti dei tre?
Ma si, va bene così, perchè San Zampatirchio ha portato il Palermo in A, quindi bisogna leccargli le.... a vita: giocavamo col Giulianova...
Ecchissenfrega se i poveri Miccoli, Migliaccio, Pastore provano un senso di disagio sia per le continue diatribe (è di oggi la dichiarazione di Pastore in cui dice di essere contento se Rossi rimane, il che, tradotto vuol dire che se Rossi se ne va, lo fa pure lui) sia perchè Zampatirchio continua ad ostinarsi a non prendere validi rincalzi adducendo motivazioni assurde valide solo per il Palermo secondo le quali salterebbe lo spogliatoio, come se l'allenatore non fosse in grado di gestire una simile eventualità.
Se fossi io il presidente di una squadra, come fanno in molti, tranne Zampatirchio, acquisterei validi rincalzi e poi se la sbriga l'allenatore per il discorso spogliatoio.
Ma con Zampatirchio un progetto che sia serio e che non si riferisca solo alle sue tasche, potrà mai esistere?
Come diceva una nota canzone: "parole...parole...parole...soltanto parole..." e Zampatirchio ogni inizio stagione, da un po' a questa parte, illude i tifosi, li fa sognare e poi li delude.
Ma si, sempre grati, devoti a Zampatirchio che ci ha portati in A perchè prima giocavamo con il Giulianova ecchissenefrega se non si farà mai quel tanto agognato salto di qualità e se si deludono i sogni e le speranze di molti tifosi.
Mah!