Autore Topic: Verona Catania  (Letto 13408 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Verona Catania
« Risposta #60 il: 27 Aprile 2014, 11:58:45 pm »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!
:-D... troppo buono....ppi mia ti scuddasti a quaccunu
Uno che inizia per B e finisce per S?
Pippo, oggi ho rischiato di fare quello che cantava Jannacci, quello che quando perde la sua squadra dice che tanto è un gioco, poi torna a casa e picchia i figli. Oddio il piccolo tende a strappartele dalle mani..... ::) ::) ::)
Oggi è stata la ciliegina sulla torta, la dimostrazione che la società ha sbagliato tutto.
Bene, ci può stare, l'importante e ripartire con le idee chiare e con gli uomini giusti.
Io non sono come Santo, ma non è che gli concedo più di un altro anno a Nino.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #61 il: 28 Aprile 2014, 12:15:45 am »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!
:-D... troppo buono....ppi mia ti scuddasti a quaccunu

Si scuddau a Lodi!

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #62 il: 28 Aprile 2014, 12:21:12 am »
mi sembra proprio chiaro che il buon Pellegrino
come uomo della società abbia schierato alcuni
giocatori che gli sono stati suggeriti..
Andujar viene escluso perché ne ha fatte troppe
evidenti ed il portiere si prende sempre più colpe..
Ma non mi dite ancora che ci volevamo salvare..
Ho aspettato fino ad oggi ma secondo me hanno
mollato tutti dopo la sconfitta col Chievo (i giocatori
e Maran) e durante il mercato di riparazione (la società)..
Adesso insultatemi pure..perché vedo dietrologie..
e mi chiedo ancora..che ruolo avrà Cosentino
se deve essere più che Vicepresidente?
O Ad o presidente..

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #63 il: 28 Aprile 2014, 12:38:55 am »
Scusate, io ho un televisore comprato dai cinesi, quindi mi fa vedere cose strane.
Umastru, senza offesa, se il televisore ti ha fatto vedere almeno 10/11 dei nostri che ci hanno messo l'anima ed un arbitro in vena di vessazioni, non solo l'hai comprato dai cinesi, ma erunu cinisi scassi, ma scassi fotti!  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #64 il: 28 Aprile 2014, 12:40:45 am »
MsssNY
NSSS u stissu!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #65 il: 28 Aprile 2014, 12:51:22 am »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
Il Verona è chiaramente più forte di noi e non ci piove, ma un cretino, cioè io, avevo proposto Rolin sulla sinistra, Lodi in panchina e un centrocampo di lotta. Ma io sono un cretino che le partite le guarda dal divano mentre sul campo ci stanno i professionisti, mi sta bene.
Ma quello che non mi sta bene e che dopo un minuto su un fallo normalissimo mi si ammonisca il nostro difensore più valido, mentre a un pelato scaligero è stato consentito di tutto, non mi và giù che si fischi a senso unico per tutta la partita. Ripeto, al 99% oggi il verona avrebbe vinto e meritatamente, ma certi arbitraggi in serie A gradirei non vederli.
"U Mastru"
P.S. GP, Barrientos non sarà "Il Calcio" ma ha un'anima per non dire le p.a.l.l.e mentre il partenope è un uomo piccolo piccolo..

UMastru che devo dirti, vuol dire che i cretini siamo due. Anch'io avevo proposto Lodi in panchina e Rolin sulla fascia sinistra, ma u problema è ca non n'ascutunu.
Su Barrientos mi trovo a metà strada tra te e GP. È vero che il Pitu è stato presente in molte giocate, venendosi a prendere il pallone sulla linea mediana, ma alla fine non cunchiuriu nenti u stissu, e su i maccaruna ca inchiunu a panza.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2453
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #66 il: 28 Aprile 2014, 02:52:37 am »
...............
C'e' ancora qualcuno convinto che il peso maggiore degli errori va attribuito alla società? di quali altre prove abbiamo bisogno per convincerci che lo spogliatoio del Catania e' un verminaio...una accozzaglia di lestofanti mercenari in cerca di lauti guadagni...il non averli smascherati in tempo e non averli presi a calci in kulo e' la vera colpa della società.
Io odio Barrientos e tutti quelli come lui che vengono fatti passare per fuoriclasse.........

GP tu fai la domanda e ti dai la risposta. Ma chi li ha scelti, chi li ha gestiti, chi li ha vezzeggiati (...non hanno responsabilitá, "la colpa é di Maran che ha sbagliato preparazione"), chi li continua a considerare "il miglior patrimonio giocatori" del Catania "di sempre"?

Se Pulvirenti "si fici 'mbriacari di chiacchiri" non lo so, so certamente che "il responsabile" del mercato non solo ha portato a Catania cose inutili, ma non ha saputo neanche gestire quello che di buono c'era.Mia personale opinione.
Tranquilli tutti perché Pulvirenti lo ha promosso ad un ruolo ancora più importante........Per il prossimo anno siamo in una botte di ferro.
Vasco, mi pare che tu abbia certezze piu' di quanto dicano i fatti...sull'attribuzione errori non credi che una maggiore cautela sarebbe d'uopo?
Io parlo di cose viste, mentre spesso tu fai riferimento alle tue supposizioni...credo che ne tu ne io come altri conoscono nei dettagli gli avvenimenti che si sono succeduti in camera caritatis
Non capisco proprio come si possa dire di un uomo di successo come Pulvirenti ca si fici 'mbriacari...di chi e di cosa? forse ti riferisci a tutte le "balzanate" scritte sui vari muri?
Gli uomini a cui io mi riferisco sono tutti quelli portati da quel "galantuomo" di P. Lo Monaco, il tanto rimpianto AD, e Maran portato dall'altro tanto rimpianto Gasparin...poi , è chiaro, nel marasma c'è, come spesso accade,  la strage degli innocenti...ma questa è la mia opinione.
Il tempo ci potrà chiarire molte cose, caro Vasco...al momento ho molti dubbi che tu certamente non mi aiuti a dissipare...

GP io non ho fatto nessuna supposizione su ciò che é avvenuto in camera caritatis. Ho solo messo in fila e ricordato le pubbliche dichiarazioni del Presidente e le ho collegate ai fatti.
E i fatti dicono anche che con Lo Monaco e con Gasparin quelli a cui tu fai riferimento sputavano sangue e davano tutto per il Catania, e Maran era un buon allenatore di cui tutti, o quasi, chiedevamo la riconferma. Quindi, mia personale opinione, il problema é chi é venuto dopo.

P.s. forse ti deluderò ma ti dico che non seguo i vari "muri", non ne ho il tempo. Seguo solo questo forum (frequentato da persone straordinarie). Perciò non sostengo né avvaloro questa o quella tesi giá presente nei vari "muri". Ciò che scrivo é ciò che penso.

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #67 il: 28 Aprile 2014, 04:51:11 am »
Aldo sempre tanto rispetto per il nostro NSSS!!
Forse anche di più nelle difficoltà..

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #68 il: 28 Aprile 2014, 09:20:58 am »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!

Dopo Maran, trovato un altro colpevole, il tifoso catanese.

Avanti il prossimo ....

 8-) ...cos'è Aldo...t'ha sintisti!?

Mi spiace...ma la penso così anche a mente fredda...si...la colpa di questo disastro, se pur in bassa percentuale, è anche di quella parte di tifoseria che si è imborghesita...Pulvirenti compreso, che non per nulla è catanese  :-D

Magari il giorno in cui in una realtà come la nostra si capisce che servono SOLO giocatori di calcio veri...che un curriculum altisonante, un passaporto, non garantiscono...saremo un pò meno provinciali e davvero più vicini al modello Udinese...

Dai...per dire, oltre sta kaiser di fissazione per i nomi, un'altra bes.tialità che circola...a detta di tutti sti Oronzo Canà che tutto sanno e tutto prevedono...è che siamo arrivati a questo punto perchè in questi anni ci siamo riempiti di giocatori argentini...il che, oltre a sembrare usciti da una sede della Lega Nord (fura i terrun dalla Padaniaaa!!), è totalmente fuori dalla realtà e dalla Grazia di Dio...visto che I FATTI dicono che con quella gente già citata, abbiamo fatto campionati dignitosissimi ed esaltanti  :-D 

Dunque, questa serie B è un bene per dare una resettata all'ambiente...TUTTO!!

Ciao
« Ultima modifica: 28 Aprile 2014, 09:34:43 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #69 il: 28 Aprile 2014, 09:31:40 am »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!
:-D... troppo buono....ppi mia ti scuddasti a quaccunu

Si scuddau a Lodi!

 8D ...a parte che ho messo "etc etc" ...ma Lodi non ha trascorsi da Champion's-Nazionale...e non è in pregiudicato di andare ai mondiali in Brasile...come Tachtsidis, che ha tratti ha fatto perfino rimpiangere  :-D  ;-)

Lodi è un altro capitolo...e di certo fra le tante colpe non ha quella di averti ferito l'onore siculo tradito!  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #70 il: 28 Aprile 2014, 09:38:52 am »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Cari forensi,
dimenticavo di dire che è stato umiliante vedere Toni contrariato per la sostituzione: evidentemente contava di farne qualcun altro, vista la consistenza degli avversari (troppo scarsi!), per migliorare il suo bottino di reti stagionali. Che miseria! Quest'anno siamo stati capaci di una reazione solo a febbraio, poi più nulla, solamente una mesta attesa del verdetto matematico. A presto,
Marco Tullio

Marco Tullio ancora più umiliante per me è stato il coro "Serie B" "Serie B" intonato da di gran malusangusi dei tifosi del Verona.
Opinione personale caro Davide, quel coro è stato l'unico momento emozionante di questa sciagurata partita, almeno ha permesso, a me ed a qualche altro, di ostentare, con un misto di orgoglio e rabbia le sciarpe con i nostri colori.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #71 il: 28 Aprile 2014, 09:52:31 am »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!

Dopo Maran, trovato un altro colpevole, il tifoso catanese.

Avanti il prossimo ....

 8-) ...cos'è Aldo...t'ha sintisti!?

Mi spiace...ma la penso così anche a mente fredda...si...la colpa di questo disastro, se pur in bassa percentuale, è anche di quella parte di tifoseria che si è imborghesita...Pulvirenti compreso, che non per nulla è catanese  :-D

Magari il giorno in cui in una realtà come la nostra si capisce che servono SOLO giocatori di calcio veri...che un curriculum altisonante, un passaporto, non garantiscono...saremo un pò meno provinciali e davvero più vicini al modello Udinese...

Dai...per dire, oltre sta kaiser di fissazione per i nomi, un'altra bes.tialità che circola...a detta di tutti sti Oronzo Canà che tutto sanno e tutto prevedono...è che siamo arrivati a questo punto perchè in questi anni ci siamo riempiti di giocatori argentini...il che, oltre a sembrare usciti da una sede della Lega Nord (fura i terrun dalla Padaniaaa!!), è totalmente fuori dalla realtà e dalla Grazia di Dio...visto che I FATTI dicono che con quella gente già citata, abbiamo fatto campionati dignitosissimi ed esaltanti  :-D 

Dunque, questa serie B è un bene per dare una resettata all'ambiente...TUTTO!!

Ciao
Assolutamente caro Gaspare, mi limito a registrare le opinioni dei partecipanti al forum su chi abbia la responsabilità di questa sciagurata stagione. Per adesso siamo a due Maran ed il tifoso catanese, ma si aspettano altre nomination. :-))
Tu veni a fari n'bellu piattu di tagliatelle a Bologna? Perché noi tifosi saremo anche là, la retrocessione non è un problema che ci riguarda.
Ciao. :-D

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #72 il: 28 Aprile 2014, 10:03:52 am »
Che dire mestamente ma meritatamente andiamo in B senza se e senza ma.
Perdiamo con la Roma così anche la matematica ci decreterà la retrocessione strameritata.
Altro non c'è da dire in questo Lunedì nero.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Verona Catania
« Risposta #73 il: 28 Aprile 2014, 11:11:47 am »
L'unica certezza al momento è la retrocessione.
Mi è tornato in mente oggi perché a leggere il quotidiano locale in settimana pareva pfossimo a metà classifica.
Attendo di capire come si intende gestire questo passo falso.
Vincere  la serie b sarà sicuramente più difficile di quanto non fosse salvarsi in questa stagione, quindi occorre parlare chiaro mettendo da parte l'arroganza delle ultime conferenze stampa.
Se il presidente mi dicesse che non ci sono più I mezzi per fare la A non sarebbe un problema.  L'importante che si metta in piedi una squadra  dignitosa.E che si torni a parlare con I fatti,  non con gli slogan.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #74 il: 28 Aprile 2014, 12:12:04 pm »
Assolutamente caro Gaspare, mi limito a registrare le opinioni dei partecipanti al forum su chi abbia la responsabilità di questa sciagurata stagione. Per adesso siamo a due Maran ed il tifoso catanese, ma si aspettano altre nomination. :-))
Tu veni a fari n'bellu piattu di tagliatelle a Bologna? Perché noi tifosi saremo anche là, la retrocessione non è un problema che ci riguarda.
Ciao. :-D

 8D ...se potessi, volentieri caro Aldo...

Peccato non capisci che (o fai finta! ;-) ):

1- non mi riferisco certo ai trasfertisti perenni come te...ma a chi sta a Catania, che già si scoccia a venire al Massimino (pi viriri chi!? na squattra ca lotta pa salvezza!?) figurati in trasferta...o a certi depositari delle Verità Rivelate che per qualche annetto di curva, da 7 anni ti fanno le lezioncine su come si è tifosi-solo-la-maglia-società-pezzente-lecchini-filosocietari...e che finalmente stanno vivendo il loro momento di gloria che attendendevano non so da quanto...

2- le responsabilità di questa sciagurata annata sono chiare, lampati ed alla luce del sole...lo abbiamo già detto e ripetuto, anche perchè chi ha fatto la campagna acquisti estiva e soprattutto invernale, la preparazione atletica, lo schieramento in campo e chi materialmente scende in campo, non sono certo i tifosi...per cui la tua ironia, per qual che mi riguarda, è fuori luogo...a meno che imputare qualche responsabilità anche ai professionisti del fo.tte e chiagne con discesa libera o a slalom dal carro del vincitore, è Lesa Maesta o sbaglio!?

Ciao...e buon appetito  ::)

 
« Ultima modifica: 28 Aprile 2014, 12:19:05 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est