Io credo che in società sappiano gia meglio di noi quello che si deve fare.
Personalmente, come dissi qualche tempo fa venendo frainteso, penso che si debba intervenire sulle alternative ai titolari. Magari cedendo chi gioca poco e sostituendolo con qualcuno che abbia migliori prospettive. Ma, lo ripeto, sono convinto che sappiano gia quello che si deve fare.
Quest'anno la quota salvezza, a volere essere generosi, non si attesterà oltre quota 35 punti.
Infatti le squadre che adesso stanno a 12 o 15 punti molto molto difficilmente potranno fare più di 20 o di 23 punti nel girone di ritorno,a meno di miracoli o acquisti eccellenti a gennaio.
Mi pare evidente che con 26 punti in tasca, ce ne restano non piu di 9-12 per superare abbondantemente quota 35. Questo significa che ormai, tocchiamoci, la salvezza sta a un passo.
Oltre non voglio sentire parlare.
Anche perché voglio ricordare a tutti che se a Catania abbiamo una dirigenza e una squadra da A, lo stesso non si può dire delle amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni.
Eventuali sogni europei, tutti da verificare, cozzerebbero contro l'inadeguatezza strutturale del nostro stadio. Che allo stato attuale delle cose non è nemmeno omologato per disputare partite di coppe europe (tabellone e seggiolini si aspettano dal neolitico).