Accetto sicuramente la Vostra decisione, anche se devo ammettere che un pò mi sorprende. Sono in questo forum da più di un anno e sono sempre stato attaccato, dai soliti "noti", per non so quale imprecisato motivo. Ogni mio topic veniva fatto oggetto, di attenzione da questi pseudo-tifosi, a tal punto da portare i veri tifosi, giustamente ad ignorarlo o a cadere nella tentazione di "sputarci" sopra.
Oggi, se la redazione me lo permette, desidererei esprimere un mio personalissimo parere, relativamente alla chiusura del topic "IO ODIO MARCO MATERAZZI".
Avendo visto l'azione incriminata, sulla quale comunque non si basa il succo dell'oggetto, in quanto il calciatore Materazzi altro non è che un meschino individuo supportato da una folta schiera di meschini, mi sono permesso di buttare giù quattro righe, che intendevano risaltare il comportamento poco sportivo del calciatore in questione.
Il concetto che ho quindi espresso non aveva la presunzione di essere condiviso da tutti, anzi.. per carità!
Sta di fatto che le prime due risposte al mio Topic sono giunte, guarda caso, da due dei tre individui che, hanno iniziato, furbescamente, a "sputacchiare" . Sputacchiatori da me civilmente definiti solo "PROVOCATORI".
A questo punto entra in scena il terzo compare che completa l'opera.
Complimenti a tutti e tre. Siete proprio della merce rara!
A concludere, al fronte di un banalissimo "chetino" detto più in forma ironica che altro, sono state riversati, dai signori SONAR, SCHWALBE E MAURO SPINA, i seguenti appellativi rivolti alla mia persona:
Moralista del Kaiser, Falso, Moralista del Menga, Vaffan...o, Testa di Card..... e qui la finisco in quanto superfluo continuare.
Carissima Redazione grazie per lo spazio e l'attenzione riservatami ed alla prossima!
FOZZA MISSINA