Non penso proprio che per Materazzi ci sarà prova-TV, semplicemente perché l'arbitro ha visto e ha preso provvedimenti, mi pare ammonizione.
Forse certi giocatori, tipo Materazzi, Ibrahimovic, Sottil..., si sono meritati una certa nomina e adesso non se la staccano più di dosso.
D'altra parte Giordano anche da giocatore non era certo un bell'esempio di correttezza.Ciao![/quote]
Civilmente mi permetto replicare:
a) temo tu non abbia visto la partita (non sai chi ti piddisti). Il Materazzi ha anche mollato una testata a Zoro, cosa non vista, ma su questo Sky immagino abbia glissato, vediamo se qualche solerte amico di Mediaset, dove l'Inter è assai amata per partito preso, fa avere la cassettina in Lega, magari ci scappano 3 giornate...Sai sperare non costa nulla, tantu u lupu peddi u pilu e no u viziu.
b) La lista sarebbe lunga, aggiungerei San Patrick Vieira, il beato Gennaro Gattuso, il Canonico De Rossi...Che dire? Lasciamoli lavorare in pace. Del resto quando da calci Coppola (e ne da tanti) colleziona cartellini gialli a iosa, quando li da Vieira (che ne da altrettanti) colleziona richieste da parte degli scalciati del tipo:"Scusa Patrick, mi daresti anche una tacchettata qui sul malleolo sinistro così la porto da far vedere a mio figlio stasera?"
c) giusto si è fatto la nomina e si cuccò 15 anni! O ti pare che alleni in A a 50 anni perchè Ventura è più bravo?