Il codardo, tanto per non smentirsi, anche questa volta ha colpito.
Sì, perchè, che formazione mette contro il peggiore attacco della serie A?
Un bel 3-5-1-1, mettendo Di MIchele alle spalle di Amauri e tenendo in panchina Bresciano!!!
Ma di cosa aveva paura?
Che la squadra che non segna mai gli segnasse???
Sarebbe stato più logico, visto lo spessore dell'avversario, mettere, almeno un 3-5-2, o un 4-4-2!
Invece, la formazione presentata oggi, l'avrebbe dovuto mettere contro la Roma, anzichè farsi sovrastare a centrocampo!!!!
E le genialità del codardo non finiscono qui!
Infatti, si infortuna Amauri e logica direbbe di fare entrare subito Bresciano e spostare avanti Di Michele, oppure affiancarli entrambi ed invece chi entra? Brienza come prima punta, contro i giganti della difesa del Siena!!!
Ma non finisce qui!
Infatti, Bresciano entra, ma solo a dieci minuti circa dalla fine e non per aumentare il peso in attacco, ma solo per sostituire Di Michele (ma che ha fatto a Guidolin, visto che viene sistematicamente sostituito?)
Mah!
Non ho più parole!
Certe cose, o meglio, certe corbellerie, non si vedono nemmeno nei gironi dilettantistici!
Sì, è vero che ci sono 10 punti di vantaggio sulla quinta, ma è anche vero che i punti di svantaggio sulla seconda sono saliti a 6!
E, come si sà e come dico sempre, il terzo e/o il quarto posto non garantiscono la Champions, ma solo i preliminari che si possono sempre perdere!
E poi, non mi si venga a dire che il programma di inizio stagione era il quarto posto, quando tutti abbiamo visto che si può puntare oltre, almeno al secondo posto.
Se il programma fosse stato solo quello della salvezza, allora, sarebbe andato bene pure un decimo posto???
Se io posso ottenere di più, ed il Palermo lo può ottenere, vista la mancanza delle squadre blasonate, per via delle penalizzazioni varie, perchè rinunciare?
Comunque, per favore, levatemi urgentemente di torno il codardo!!!!
Buone feste a tutti...