ciao cumpari. come te la passi? sono contento del tuo ritorno.
a presto.
Per il Messina non preoccuparti più di tanto, io sono certo che raggiungerà il suo obiettivo e lo stesso dicasi del mio Palermo e del Catania.
Sarà un anno ricco di soddisfazioni per la Sicilia, mi vergogno solo per quelli che come citava il mio contifoso Templare, in curva con gli interisti intonavano i cori anti sicilia...
Io ora mi chiedo: è lecito assecondare le proprie passioni, qualunque esse siano, fino a sconfinare nella mancanza di dignità? secondo è questo quello che hanno fatto quei tifosi siciliano neroazzurri che intonavano quei cori. tu che ne pensi?
Caro Totò, secondo te cosa ne penso? Sai come sono fatto..... Io nello specchietto retrovisore della macchina non ho appeso un CD o un bambolotto ma la..... TRINACRIA, io non bevo Coca Cola ma Chinotto Ciappazzi, non bevo latte Parmalat ma Sole, non mangio mozzarelle Galbani ma Zappalà, continuo.... no è meglio di no!!!!!!!!!!!
Visto che ti trovi a NODD, riferisci a quei signori che dicono che loro lavorano anche per noi, di lavorare un po' di pù, casso, che qui al SUDD non è che si stia tanto bene......
Avrai mica dimenticato le nostre battaglie contro l'Italia intera in terra di Molise? Credo proprio di no, conoscendoti!
Ti abbraccio e bacimi o picciriddu.
FOZZA MISSINA.