Autore Topic: riflessioni  (Letto 12805 volte)

Offline cataniapiu'

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #45 il: 24 Novembre 2006, 06:39:54 pm »
Citazione da: "castigatore"
eh eh... dai su.... nn rosicare... ho seplicemente detto cose ke pensa moltissima gente... ma nn importa manco a me... i problemi sn  i vostri... nn i miei :D

L'AVEVO DETTO IO, SEI UNO SPASSO. :lol:
SE VUOI TI ELENCO I" TUOI PROBLEMI", MA NON CHIEDERMI DI RISOLVERLI, MICA SONO FROID!!!
A CHE PUNTO SEI CON LA CONTA DELLE AUTOMOBILI???
MI RACCOMANDO A 1855 TI PUOI ANCHE FERMARE, STASIRA C'E' "FRISCHICEDDU" A CASA SU  :twisted:

sonar

• Visitatore
riflessioni
« Risposta #46 il: 24 Novembre 2006, 06:49:12 pm »
Citazione
IN ALTERNATIVA VAI A CONTARE LE MACCHINE CHE PASSANO DA SOTTO LA VILLA

Bravo Cataniapiù, gli hai dato un buon consiglio a 'sti poveri  emarginati, se lo seguiranno potranno dire che CONTANO pure loro. :wink:

Offline ACI ROSSAZZURRA

• Utente
  • *
riflessioni
« Risposta #47 il: 24 Novembre 2006, 06:59:22 pm »
Saluti a tutti, è un po' di tempo che manco dal forum, ma mi accorgo con rammarico che alcuni miei concittadini non hanno smesso di essere lo zimbello del forum, continuando a sparare sempre le stesse panzanate
come un disco incantato, ma cercate di crescere dialogando con gli altri in maniera civile senza ostentare sempre questa assurda rivalità con i catanesi basata solo su elementi pretestuosi e quindi praticamente sul nulla, e risparmiatevi vi prego la solita tiritera che ormai su questo forum conoscono tutti a memoria, così io non vi risponderò di nuovo che la colpa dei nostri mali è da ricercare solo in noi stessi.

Offline GASPARE

• Utente
riflessioni
« Risposta #48 il: 24 Novembre 2006, 07:21:57 pm »
Ma soprattutto caro ACI ROSSAZZURRA, Castigatore avrà si e no 12 anni, non vene siete accorti carusi!?... Guardate come scrive! :lol:  :lol:  :lol:

Va pigghiati che picciriddi!?... Avaia, siamo seri :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline castigatore

• Utente
  • **
riflessioni
« Risposta #49 il: 24 Novembre 2006, 09:01:57 pm »
Citazione
Saluti a tutti, è un po' di tempo che manco dal forum, ma mi accorgo con rammarico che alcuni miei concittadini non hanno smesso di essere lo zimbello del forum, continuando a sparare sempre le stesse panzanate
come un disco incantato, ma cercate di crescere dialogando con gli altri in maniera civile senza ostentare sempre questa assurda rivalità con i catanesi basata solo su elementi pretestuosi e quindi praticamente sul nulla, e risparmiatevi vi prego la solita tiritera che ormai su questo forum conoscono tutti a memoria, così io non vi risponderò di nuovo che la colpa dei nostri mali è da ricercare solo in noi stessi.

allora... chiariamo una cosa... alla prima risposta di questo topic ho solo dato la mia opinione.... poi il discorso è degenerato... ma nn credo che sia esclusivamente colpa mia... leggiti bene tutta la discussione prima di parlare... e comunque sempre cercato di dialogare in maniera civile... mi pare di non aver insultato nessuno... e comunque non ho MAI detto che i mali dell'acireale vengono da ct... MAI!!!.... al massimo ho fatto un certo tipo di confronto nei limiti del possibile (acireale è cm dimensioni più piccola di ct)... ma tutto ciò anche perché mi ci hanno portato... ho espresso il mio pensiero sui 7 goal presi dal ct... ma qualcuno si è risentito di ciò...

Offline ACI ROSSAZZURRA

• Utente
  • *
riflessioni
« Risposta #50 il: 24 Novembre 2006, 09:54:25 pm »
mi pare di non aver insultato nessuno... e comunque non ho MAI detto che i mali dell'acireale vengono da ct... MAI!!!.

Forse tu no, ma leggiti i post di qualche nostro altro concittadino.

Offline castigatore

• Utente
  • **
riflessioni
« Risposta #51 il: 24 Novembre 2006, 10:11:35 pm »
Citazione
Forse tu no, ma leggiti i post di qualche nostro altro concittadino.

"san giuseppe pensa a so varbazza"... che ti posso dire...
... cmq sarà che voglio fare polemica, ma lasciatelo dire... vedere il tuo nick è di una tristezza... sarebbe come dire palermo rossoazzurra o napoli giallorossa... tu puoi tifare per chi vuoi... però...  :?

Offline MASCALESE

• Utente
  • *
riflessioni
« Risposta #52 il: 25 Novembre 2006, 04:05:28 am »
cmq nn te la prendere troppo... in fondo tu nn sei propio catanese... alla fine sei mascalese.... sei sl un paesano ke si attacca a ct x sentirsi importante... dato ke il tuo paese offre poco.... senza offesa :wink:

Io sono un paesano che si attacca a Ct per sertisi importante?

NEGATIVO! Allora ti spiego chi sono:
Io sono mascalese di Mascali perché ci sono nato e cresciuto, allo stesso tempo mi sento catanese al 100% perché tifo il Calcio Catania, perché amo la città di Catania per i suoi monumenti e mille altri motivi.
Amo Giarre perché è il paese dove ho frequentato le scuole.
Amo Acireale per il suo carnevale, i suoi presepi che vengono allestiti durante il periodo natalizio.
Amo Palermo per i suoi monumenti, uno su tutti il teatro Massimo (domenica sera tiferò Pa affinché possa riconquistare la vetta della classifica).
Amo Siracusa e il suo teatro Greco. Amo la Sicilia tutta perché sono siciliano.
Amo la Calabria perché abito a Siderno, splendida cittadina sulla costa jonica reggina.
Amo Napoli per la  simpatia dei suoi abitanti.
Amo Roma dove ho vissuto per 3 anni (nonostante il 7-0 della Roma).
Amo la Toscana perchè, avendo lavorato a Grosseto per 4 anni, ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare splendide citta' d'arte come Firenze, Siena e Pisa.
Amo Milano e il suo splendido Duomo gotico.
Amo tutta l'Italia, perché ho avuto la fortuna di nascere in un Paese(Italia)straordinario per cultura, arte, storia ecc.
Amo la nazionale perché siamo i campioni del mondo (po po pooo....).

Caro Castigatore, come vedi non ho barriere territoriali come te e soprattutto, quando parlo con una persona non controllo il luogo di nascita per capire chi ho di fronte.
Non ho mai ipotizzato dissociazioni  da RC con la nascita della provincia di Siderno, inoltre non ho mai disprezzato gli abitanti del paese accanto (Locri) dicendo che sono tutti 'ndranghetisti perché qualche balordo ha ucciso il Dott. Fortugno.

Per finire.... Mascali offre poco? Cosa ci vuoi fare... chisti semu!
Sei mai venuto in estate a Fondachello? No eh?...
Castigatore se poi cerchi altri tipi di divertimento tipo "via delle finanze" ti consiglio la Repubblica Domenicana oppure se vuoi fumare un po' di roba buona puoi andare in Olanda, sperando che quando torni ti accorgi che al mondo non esiste soltanto Aci e cristiani trunzi... senza offesa. sempri. :wink:

P.S. dopo questo sfogo mi viene da pensare a Santopesaro quando dice: "Biestia yu ca ta rispunnu". Avi ragiuni, è tuttu tempu pessu cu cettuni.

Offline Testa Dura

• Utente
riflessioni
« Risposta #53 il: 25 Novembre 2006, 09:58:15 am »
Castigatore, non hai capito che Aci rossazzurra (un ossimoro!!) è di Acireale o di Aciplatani così come io sono di Copenhagen?
Fagli il test di acitanità prima di accettare la sua provenienza.

Auguri e ci vediamo al Tupparello (2.000 persone allo stadio per una partita di promozione!!!).

Offline cataniapiu'

• Utente
riflessioni
« Risposta #54 il: 25 Novembre 2006, 11:49:38 am »
PER LA CORTESE REDAZIONE

E' SCOMPARSO UN MIO POST, CHIEDO CORTESEMENTE SPIEGAZIONI DEL VOSTRO OPERATO, DATO CHE IN QUEL POST ESCLUDO QUALSIASI OFFESA A NESSUNO DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM.
QUANDO HO SBAGLIATO L'HO PUBBLICAMENTE AMMESSO, INTOLLERABILE LA CENSURA SENZA SENSO E OFFENSIVA PER CHI LA SUBISCE.
SPERANDO CHE SI TRATTI SOLO DI UN DISGUIDO TECNICO, ALTRIMENTI MI ASPETTO DELLE SCUSE DA PARTE VOSTRA,  PORGO I MIE SALUTI.

Offline castigatore

• Utente
  • **
riflessioni
« Risposta #55 il: 25 Novembre 2006, 01:42:25 pm »
Citazione
Castigatore se poi cerchi altri tipi di divertimento tipo " via delle finanze" ti consiglio la Repubblica Domenicana oppure se vuoi fumare un po' di roba buona puoi andare in Olanda, sperando che quando torni ti accorgi che al mondo non esiste soltanto Aci e cristiani trunzi... senza offesa. sempri

vabbè... bello il discorso "io amo"... ecc ecc... anke a me piace ttt il resto d'italia... e fraquento pure ct ke alla fine ha i suoi aspetti positivi.... il problema è la gente cm te.... forse i catanesi di nascita nn sn il vero problema... forse il problema sn qll ke stanno nei dintorni di ct....
grazie x gli insulti... e cm diceva qualcun'altro in altri post.... qll come te su a peggiu razza!!!

Offline ACI ROSSAZZURRA

• Utente
  • *
riflessioni
« Risposta #56 il: 25 Novembre 2006, 02:14:24 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Castigatore, non hai capito che Aci rossazzurra (un ossimoro!!) è di Acireale o di Aciplatani così come io sono di Copenhagen?

Auguri e ci vediamo al Tupparello (2.000 persone allo stadio per una partita di promozione!!!).

Caro castigatore, hai visto come è spuntato subito fuori?
test di acitanità ?
se il test consiste nel battere le testa sul muro per dimostrare quanto è dura o nel dimostrare quanto è grande il proprio odio nei confronti dei catanesi, allora mi arrendo,
se invece consiste nel conoscere ed apprezzare i pregi e le bellezze della propria città e adoperarsi per collaborare a correggerne i difetti e le brutture, esistenti da noi come in tutte le parti del mondo, senza pretendere che siano gli altri a risolverli, credo di poter superare il test a pieni voti.

Sul fatto poi di essere tifoso del Catania, non ci trovo nulla di male e di strano, ed ho già spiegato in altro post l'origine di questa mia scelta, il nick
voleva essere appunto provocatore nei confronti di chi soffre di una strana patologia catanesofoba, che parla sempre di una rivalità acerrima o addirittura sanguinaria, forse risalente alle guerre puniche, rivalità che io, forse frequento solo persone normali, non ho mai notato nè da una parte nè dall'altra.

P.S. Al Tupparello, negli anni scorsi, qualche volta ci sono andato anche io a tifare Acireale, perchè è comunque la squadra della mia città e perchè ho sempre considerato le due squadre su due fasce diverse di appartenenza,
infatti a parte una breve parentesi da quando mi interesso di calcio è sempre stato così.

Offline cataniapiu'

• Utente
riflessioni
« Risposta #57 il: 25 Novembre 2006, 04:27:42 pm »
Citazione da: "Testa Dura"

"Vi garantisco che uno sciocco colto
e' decisamente piu' sciocco di uno
sciocco ignorante"

Molier

SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline marco-69

• Utente
riflessioni
« Risposta #58 il: 25 Novembre 2006, 08:50:03 pm »
Questo thread era partito seriamente.

Poi si e' guastato..
E il motivo e' sempre lo stesso. Pazienza.

Ritornando al motivo vero di discussione: e' giusto o no mantenere lo stesso ritmo anche a partita vinta?

Le scuole di pensiero sono due, valide entrambe.

A me personalmente l'ostentazione di forza da sempre fastidio.
Per altri a Roma non c'e' stata ostentazione: anzi rispetto dell'avversario e considerazione. Punti di vista.

Resta poco altro da dire.  
In bocca al lupo a tutti. :wink:

Offline MASCALESE

• Utente
  • *
riflessioni
« Risposta #59 il: 27 Novembre 2006, 02:59:46 pm »
Citazione
Castigatore se poi cerchi altri tipi di divertimento tipo " via delle finanze" ti consiglio la Repubblica Domenicana oppure se vuoi fumare un po' di roba buona puoi andare in Olanda, sperando che quando torni ti accorgi che al mondo non esiste soltanto Aci e cristiani trunzi... senza offesa. sempri

vabbè... bello il discorso "io amo"... ecc ecc... anke a me piace ttt il resto d'italia... e fraquento pure ct ke alla fine ha i suoi aspetti positivi.... il problema è la gente cm te.... forse i catanesi di nascita nn sn il vero problema... forse il problema sn qll ke stanno nei dintorni di ct....
grazie x gli insulti... e cm diceva qualcun'altro in altri post.... qll come te su a peggiu razza!!!

(" Biestia yu ca ta rispunnu") X 2.

P.S.Mi auguro che i sigg.ri Castigatore e Testa Dura, se scriveranno post in questa settimana, non perdano l'occasione di riportare ogni volta in bella evidenza : CT - PR 2 - 0, come hanno sottolineato per tutta la settimana scorsa  Roma - CT 7 - 0. Dimostrate la vostra sportività.  :lol: