parto dalla fine.
io sono uno dei pochi che sostiene il valore della vostra autoctonia.
davvero uno dei pochi e lo saprai bene.
penso che sia un vostro motivo di orgoglio.penso che sia giusto che ve ne vantiate perchè rappresenta un fenomeno piuttosto raro,e per questo meritevole di riguardo e orgoglio.
e riconosco che anche a me piacerebbe avere un presidente palermitano,darebbe ancora piu lustro a tutte le grandi imprese di questa squadra, ma ahinoi questo ci è toccato.
per questo l'appellativo di supini nn è indirizzato in questo senso , bensi al fatto che troppo spesso si leggono in questo forum interventi rivolti solo a tutelare squadra e società,commenti privi di qualsiasi capacità di autocritica.
per la serie, tutto mi sta bene tanto c'ho il presidente catanese ( che poi nn è di acireale ? chiedo davvero,nn ne sono sicuro )
troppo spesso interventi come quelli miei in cui criticavo , in maniera fondata ma certamente criticabile,sono stati tacciati di presunzione.solo perchè si toccava il catania. credo che sia giusto proteggere fino alla morte le cose che ci appartengono, ma non fino al punto di perdere ogni capacità critica, fino a diventare supini appunto.
e poi credimi, sono stato trattato in un certo modo come dici tu solo da un personaggio,i cui tratti e le cui vicende qui sono ben note, x cui è inutile spendere altre parole.
io nn saprò leggere,ma se tu fossi un minimo corretto ammetteresti che - in questo caso- sei stato tu a darmi indirettamente dell'handicappato...
io potrò anche aver detto delle cazzate sul catania, ma nn mi sono mai permesso di offendere nessuno.
ECCO LA DIFFERENZA TRA ME E VOI.
e ripeto, mi dispiace inserirti tra il VOI... :wink:
Allora Pulvirenti è catanese di nascita, residente in Belpasso e calcisticamente ha mosso i primi passi ad Acireale, tutto qua!
Anche se fosse di Acireale, sarebbe pur sempre un imprenditore autoctono, no? Per cui accosatrlo a Zamparini sarebbe stato comunque un azzardo!
Di palermitani che la pensano come te ne conosco personalmete un paio, per cui sul valore dell'autoctonia non mi dici nulla di nuovo.
In questo senso ti riconosco che a differenza del MammaCiccioMiTocca (ora ritiratosi finalmente a vita privata :lol: ) è un argomento che non porti mai al confronto sul Forum perchè evidentemente per te non è un nervo scoperto.
Tornando a noi e lungi dal fare l'avvocato di persone che non hanno bisogno di essere difese da nessuno, chiediti allora il perchè quell'unico personaggio dialoga con tutti, e dico tutti, i tuoi contifosi e non con te?
Possibile che dipenda solo da lui e non da te?
Gaspare è un tifoso come me e a Catania siamo in tanti, soprattutto è una persona coerente con le sue idee, uno dei pochi catanesi su questo forum ad avere fiducia in questa squadra, mentre altri, sempre di fede rossazzurra, erano impegnati al gioco dello sfascio o al "daje a Lo Monaco". Uno di quelli che prima di giudicare deve vedere il risultato, nel frattempo da buon tifoso si sostiene e basta, ancor più che questa nostra Società fin'ora ha fatto cose fantastiche, ha scritto la storia del calcio catanese e ha dei progetti a lunga scadenza che ci autorizzano a pensare positivo, altro che supini.
Anch'io malsopporto quelli che devono per forza criticare un giocatore dal nome o dal curriculum senza vederlo prima all'opera, che hanno sempre da ridire sulle mosse della Società, che siano palermitani, messinesi o peggio ancora catanesi stessi.
Il tuo giudicarci supini perchè diamo fiducia a queste persone è fuoriluogo e francamente insultante. Come il tuo infilarti continuamente nei nostri discorsi solo per dimostrare che quest'estate avevi ragione è fastidioso, perchè nel calcio non c'è nulla di scontato, il calcio è capace di dire tutto e l'opposto di tutto, nessuno può essere sicuro di niente.
Il Torino ha fatto una campagna acquisti che sulla carta doveva portarli a lottare al vostro stesso livello almeno per un posto in coppa UEFA, dove sono adesso con tutto Fiore, Abbiati, Barone, Pancaro e tutti quelli definiti giocatori da A?
Il Catania quest'anno si deve consolidare in A, non aspira a nessun posto UEFA e in sede di campagna acquisti per me ha fatto bene, sai quanto è importante non smantellere un gruppo di giocatori che gioca a memoria, lo sai che vantaggio è? I risultati sono li a testimoniarlo...un 7 a 0 non ne sminuisce il valore. A gennaio sicuramente qualcos'altro verrà fatto, lo sappiamo, sappiamo come la pensa Pulvirenti. Perchè questa necessità di andare sempre a cercare il pelo nell'uovo in modo da poter dire "lo vedete che avevo ragione io"? Perchè!?
Ciao!