Sulla pochezza tecnica del nostro organico sono d'accordissimo, evidenti le falle in difesa, con Lavecchia adattato più volte terzino destro, più di una scommessa.
Criminale la scelta di non avere un ricambio per Riganò, a precisa domanda lo stesso Pietro Franza in persona mi ha replicato che Sergio Floccari può fare la prima punta e che vedere ogni domenica uno tra Di Napoli e Floccari in panchina è un vero peccato... :( :(
Sul centrocampo occorre spendere qualche parola di più, non ti nascondo che sia De Vezze che Masiello mi hanno più e più volte sorpreso in positivo, per cui una controprestazione ci può stare, Cordova non è continuo però a piedi buoni, Coppola è e rimane Coppola nel bene e nel male, randellatore e piedi quadrati, però l'impegno non lo fa mancare. Alvarez è anche lui discontinuo però in alcune circostante tattiche è un'ottima arma. Ogasawara fa vendere i prodotti in Giappone :wink: . Insomma non siamo i peggiori.
Per quanto riguarda l'Ascoli se si salva anche quest'anno io di pallone non capisco una fava, a meno che a gennaio oltre a Di Biagio prenda anche Mauri, Tavano, Felipe e Oddo...O roba del genere...
La Reggina gioca al massimo delle proprie possibilità, tuttavia aspettiamo l'arbitrato del 24 prima di considerarla fuori dal giro, loro hanno già ricevuto la loro ricompensa essendo in serie A e non avendo patito penalizzazioni letali lo scorso anno, se dovessero mantenere il loro fardello rimontarci 14 punti non sarà facile, in fondo in 12 giornate ce ne hanno preso 1...E tieni presente il risvolto psicologico di una sconfitta con la loro classifica piuttosto che con la nostra...Scoppiare è un attimo.
Franza ha fatto capire che non farà interventi particolari, se ci salviamo bene, se retrocediamo amen...Almeno quest'anno siamo preparati... :cry: