Caro “utente” Gaspare :lol:
Non credo che il titolo di questo forum, “calcio siciliano” voglia fare intendere che tutto ciò che non sia siciliano sia fuori luogo; va visto come una indicazione, una proposta ma non come una barriera invalicabile per chi è tifoso di realtà non isolane. Penso che su questo aspetto farebbe bene il redattore ad stabilire eventuali confini, sempre ammesso che ci siano. Oggi i post entrano per direttissima ma fino a poco tempo fa, prima di finire in bacheca passavano al vaglio della redazione. Piero, tifoso juventino, i suoi post in bacheca li ha sempre trovati, non è mai stato bannato dalla redazione. E se uno juventino sta bene per il redattore, deve stare bene anche per noi “utenti” :lol: Abbiamo avuto anche un “utente” :lol: della viterbese quando eravamo ancora tutti in C
Quanto ai consensi, chi vuoi che glieli dia? A parte lo sputo virtuale elargito da Marco Tullio a quel club che rappresenta non mi pare che qui ci siano “utenti” :lol: che abbiano voglia di occuparsi del milan per cui, dopo una serie di post in cui si troverà a dialogare con se stesso, si allontanerà con lo stesso silenzio con cui è venuto. Se poi il problema è che la sua esistenza rappresenta un onta per la causa rossazzurra :P non dartene pena perché è tutta la Sicilia che vanta queste ingombranti presenze; purtroppo, non tutte le ciambelle riescono col buco. :P
Ribadisco però che è ammirabile se non altro perché rimane fedele alla propria squadra malgrado il Catania si appresti all’ingresso nel calcio che conta. Anzi, sarei curioso di sapere per chi farà il tifo quando ci sarà Catania Milan
Ciao “utente” Gaspare :lol: