Autore Topic: Palermo -Frosinone  (Letto 20 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo -Frosinone
« il: 29 Agosto 2025, 07:12:06 pm »
Apro nuovamente io le danze? ok
Altro pienone di pubblico ed entusiasmo alle stelle.
Arriva proprio adesso la notizia che anche Bardi si è infortunato e starà fuori un paio di mesi, la società dovrà rimediare.
Io consiglierei a tutto lo staff di fare una bella acchianata e raccomandarsi alla Santuzza.
Dal mercato intanto sembra essere arrivato un giovane interessante, se utile o meno lo sapremo più avanti; serve ancora qualcosa, ma loro lo sanno benissimo. Tireremo le somme a fine mercato.
Domani intanto c'è un'altra partita da giocare, sulla carta siamo i favoriti ma il campo spesso racconta altro, quindi niente facili illusioni. Vedremo.
La formazione sembra in gran parte la stessa di quella che ha affrontato la Reggiana, con la novità forzata del portiere e forse di Peda dall'inizio. Probabilmente Palumbo partirà ancora dalla panchina perchè non ancora al meglio della forma fisica, pertanto dovrebbe giocare nuovamente Gyasi da trequartista. In futuro però prevedo un bel ballottaggio con Pierozzi, che darà filo da torcere a tutti e se gioca così sarà difficile togliergli la maglia da titolare.
A voi la parola
« Ultima modifica: 29 Agosto 2025, 07:17:27 pm da turiddu »