Autore Topic: Non si tratta di fare i moralisti...  (Letto 93 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non si tratta di fare i moralisti...
« il: 28 Maggio 2025, 10:47:10 am »
...ma credo che anche questo sia un segnale, se non un sintomo, della "malattia" che ha colpito il Palermo negli ultimi tre anni: https://www.stadionews.it/il-palermo-si-da-al-padel-la-sfida-tra-giocatori-rosanero/

Ora, nessuno vuole che stiano a lutto e recitino il mea culpa a cadenza oraria, ma veramente qualcuno all'interno di questa societa' ha pensato che fare vedere il "capitano" piu' altri tre sodali deliziarsi con il padel fosse un'idea brillante?

Un'ulteriore conferma che questi vivono in un altra realta', giocatori per primi. Hai voglia di prendere Vanoli o Inzaghi, se le cose non cambiano radicalmente il prossimo anno sara' soltanto una replica di quanto visto finora.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
Re:Non si tratta di fare i moralisti...
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2025, 04:54:45 pm »
C'è poco da fare !!!!
Loro guadagnano sempre, siamo noi tifosi che ci mangiamo il fegato.

Allenatori buoni adesso ci stanno, ma se non cambiano almeno 7/11 dei titolari non si andrà da nessuna parte.

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

• Utente
Re:Non si tratta di fare i moralisti...
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2025, 05:16:41 pm »
Oggi con questi social tutto viene messo sotto la lente d'ingrandimento, ogni minkiata viene esposta alla vista ed alla disponibilità di tutti, notte e giorno, e' diventata una specie di malattia collettiva.
Che faciano ciò che vogliono, padel, ippica o arrustuti a favorita ogni lunedi, ma in campo devono buttare il sangue.
Queste società multinazionali hanno una sola chance di successo: affidare pieni poteri ad una persona di polso e che stia sul territorio in modo da imporre a tutti disciplina e massimo impegno.
Venire a Palermo non deve essere solo una scelta economica.
Rimango dell'idea che senza una figura di questo livello e senza un allenatore altrettanto forte caratterialmente ( Dionisi era na atta da questo punto di vista), il rischio di un altro anno di sofferenze, come dice Templare , sia alto.