https://www.stadionews.it/galassi-la-promozione-diretta-non-e-mai-stata-un-obiettivo-contento-di-dionisi/
turiddu scantati !!!!
😁😁😁😁😁😁
Ciao Enzo, ho letto l'intervista.
Galassi è un bravo oratore, ha un'ottima dialettica, del resto è un avvocato.
Aldilà delle dichiarazioni dovute ed opportune, non credo proprio che Dionisi verrà riconfermato, salvo imponderabile epilogo. In questo caso lo accetterei, pur continuando a detestare il gioco manovrato e costruito dal basso.
Galassi ha detto che le questioni tecniche sportive sono esclusivamente nelle mani del DS, però sia lui che il giornalista hanno dimenticato che Osti ha un contratto che scade a giugno.
L'unica cosa importante che Galassi ha veramente detto riguarda il tango, definendolo un ballo a due...
Messaggio per il comune( leggasi amministrazione comunale per convenzione stadio)ed in seconda battuta, molto più marginalmente al contesto città intesa come tifosi.
La mia idea, ormai nota, è che la priorità per CFG rimane la convenzione stadio, acquisita questa arriverà anche la serie A.
Senza convenzione faremo altri campionati come questo se non peggio, e Dionisi ( o allenatori similari con questo gioco ridicolo) è perfetto per questi campionati mediocri.
Gente con le palle, grintosa, sanguigna che fa sputare sangue in campo non la vedremo senza la certezza di una concessione pluriennale dello stadio.
Né tantomeno vedremo una squadra completata in tutti i suoi reparti, senza lasciare buchi in varie zone del campo dove fare giocare gente adattata a quel ruolo ( cosa che mi rifiuto credere sia frutto di incompetenza).
Salutamu