Autore Topic: [Playoff Serie C 2024/25] - Catania-Pescara 0-1  (Letto 161 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Playoff Serie C 2024/25] - Catania-Pescara 0-1
« il: 12 Maggio 2025, 10:38:21 am »
Poco da recriminare, credo di poter dire che si è vista scarsa personaità contro un avversario non irresistibile.
Primo e secondo tempo sono sembrate due partite diverse, anche per la gestione arbitrale, che prima ha lasciato giocare e poi ha spezzettato il gioco.
Devo dire che ho ancora una piccola speranza, memore delle difficoltà che incontrammo lo scorso anno con l'Atalanta U23.
In ogni caso credo si possa dire ufficialmente che Sturaro è una scommessa persa.
Molto deludente anche Delmonte, stavolta.
« Ultima modifica: 12 Maggio 2025, 12:01:57 pm da bua »

Offline garreccio

• Utente
Re:[Playoff Serie C 2024/25] - Catania-Pescara 0-1
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2025, 12:24:11 pm »
Mah...partita strana, con qualcuno dei nostri che ha reso ben al di sotto delle aspettative. Peccato, perchè con una vittoria, seppur striminzita, saremmo andati a giocare a Pescara con due risultati su tre. Così invece servirà la più classica delle imprese, nonchè una gran bella botta di cu.l.o.

Offline vasco

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2025, 01:52:20 pm »
Come ho già scritto, dai play off non mi aspetto niente; ci sono molte variabili che entrano in gioco, la prima delle quali la fortuna.
Quella di ieri non é stata una gran partita, ma é stata sfortunata. Le migliori azioni per andare in vantaggio le ha sviluppate il Catania. Purtroppo quest'anno c'é un problema a segnare, specie in casa, che ci portiamo dietro da tutta la stagione. Il solo Inglese non basta, mancano altri giocatori che vedono la porta e che hanno i tempi di inserimento giusti. Poi il goal che abbiamo preso é stata la classica svista da fine partita; per di più nata sulla fascia, da sempre zona del campo privilegiata dalle squadre di Baldini.

Vediamo che succederà a Pescara. In ogni caso sarà stato un ottimo test per provare la squadra al completo e per capire come aggiustarla (non stravolgerla) in vista del prossimo anno.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2025, 04:09:19 pm »
Vediamo che succederà a Pescara. In ogni caso sarà stato un ottimo test per provare la squadra al completo e per capire come aggiustarla (non stravolgerla) in vista del prossimo anno.

Concordo, qualunque impresa, fosse anche la B, nonservirebbe a nulla se non si mette mano alle lacune nontanto techniche quanto organizzative, in seno al club

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2025, 05:58:34 pm »
Tosto e organizzato, questo Pescara, e con alcuni elementi, Merola fra tutti, di notevole valore.
Noi con le nostre consuete debolezze.
Nel calcio mai dire mai, ma la vedo davvero dura.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare