Su Dionisi non mi ripeto e fermo restando tutti i suoi difetti che scontiamo ad ogni turno, c'è da dire che in questa squadra i giocatori dotati di "palle" sono veramente pochi...Pojampalo, Magnani, Gomez, Segre e Brunori..forse qualcun altro ma forse. Per me il giocatore emblema è Ranocchia. Fisicamente e tecnicamente dotatissimo, ma non incide, è falloso non lotta non accelera anche se avrebbe tutto per essere il miglior centrocampista della categoria...
Poi occorre dire che il secondo gol l'avevamo fatto. Le partite vivono di episodi e quest'anno evidentemente non è il nostro anno.
Peccato perchè con Segre che si sbatte anche Brunori riesce ad incidere di più in questa posizione assolutamente innaturale, anche perchè Verre non riesce a tenere il ritmo di questa serie B che è molto fisica e poco tecnica.
Per la prossima stagione ci sono decisioni importanti da prendere. Principalmente se confermare l'attuale DS (per me è si) e poi se confermare l'attuale allenatore (non mi pronuncio) e poi rifare mezza squadra partendo dalle certezze di cui sopra (Brunori, Pojampalo, Segre, Magnani, Gomez e pochi altri). Poi occorre fare una considerazione su Ranocchia, perchè questo Ranocchia, non so se perchè si sente sminuito in B o per altri motivi, non è funzionale, quindi una società seria lo deve confermare solo a fronte di impegni precisi...
Voglio spendere una parola su Magnani, non solo grandi doti tecniche e fisiche, di piazzamento, mestiere etc. Mi colpisce la grinta e il carattere che ha sto ragazzo. Veramente sprecato in B