Autore Topic: Cosenza - Palermo  (Letto 284 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cosenza - Palermo
« il: 23 Febbraio 2025, 09:05:58 pm »
Meno male. Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re:Cosenza - Palermo
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2025, 09:15:50 pm »
Non mi ero accorto del tuo post, scusa del doppione Templare.
Si, meno male.
Salviamoci e poi l'anno prossimo si vedrà.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2025, 04:33:32 pm »
Ma, menomale per cosa? Per proseguire l'agonia?
Scusate, ma vincere contro una squadra di dilettanti al disarmo non è che abbia risolto tutti i problemi...

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2025, 05:28:36 pm »
Scusate, ma vincere contro una squadra di dilettanti al disarmo non è che abbia risolto tutti i problemi...
Menomale cosa? Menomale che abbiamo vinto alex, qui dobbiamo solo salvare la categoria, nient'altro quest'anno.
Io non tiferò mai contro il Palermo sperando che una sconfitta consenta il cambio di allenatore, pur essendo convinto come ho detto più volte che Dionisi non è adatto a guidare questo Palermo e non averlo mandato via assieme a De Sanctis è stato assurdo.
Certo che se uscivamo senza punti da Cosenza lo avrebbero  buttato fuori a calci, ma eravamo pure con mezzo piede nei play out.
Salviamoci quindi prima possibile e chiudiamo quest'anno , sperando che il prossimo inizi col piede giusto e con un allenatore nuovo in panchina, Dionisi può allenare solo in serie C.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2025, 05:38:33 pm da turiddu »

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2025, 08:07:26 pm »

Anch'io sono per il "menomale" !!!
Ieri si è vinto e se da qui alla fine si raccattano quei punti utili a salvarsi ben venga.
Per altri discorsi tipo playoff, promozione, etc etc, non vanno più bene quest'anno !!!

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO