Autore Topic: Monopoli - Catania 1-2  (Letto 168 volte)

Offline bonfanti58

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Monopoli - Catania 1-2
« il: 10 Febbraio 2025, 11:38:49 am »
Vittoria che fa punti e morale.
I nuovi arrivati non avranno grandi referenze nel curriculum, ma si sono dimostrati attenti e concreti.
Chissà che non portino anche quella continuità di rendimento e di risultati che finora è mancata.
Bene anche i subentrati.
Continuiamo così!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

• Utente
Re:Monopoli - Catania 1-2
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2025, 01:42:03 pm »
La più classica delle rondini che non fanno primavera. Per carità, tre punti santi e benedetti, arraffati sul più ostico dei campi, in casa di quella che - punti alla mano - era ed à la capolista. Detto ciò, quello di cui ha bisogno questa squadra è la continuità nei risultati, una solidità nel gioco ed una identità tattica che possa arginare questo saliscendi di risultati, finora francamente avvilente. Domenica arriva la Casertana: veremu c'amm a ffari...

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2025, 10:22:56 am »
Vittoria meritata e sorprendente, non per la distanza siderale in classifica, ma perché arrivata con un finale in crescendo.
Prossime tre gare decisive per aspirare ad un finale dignitoso ma da affrontare ancora in emergenza, il che naturalmente complica tutto.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2025, 07:27:28 pm »
https://www.lacasadic.com/news-serie-c/classifica-girone-c-come-cambia-esclusioni-turris-taranto-lega-pro-2024-2025/
Interessante. In buona sostanza, a noi converrebbe (e non di poco) la contemporanea esclusione dal campionato di Turris e Taranto. Campionato che, comunque, risulterebbe abbondantemente falsato a prescindere.

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2025, 09:08:38 pm »
https://www.lacasadic.com/news-serie-c/classifica-girone-c-come-cambia-esclusioni-turris-taranto-lega-pro-2024-2025/
Interessante. In buona sostanza, a noi converrebbe (e non di poco) la contemporanea esclusione dal campionato di Turris e Taranto. Campionato che, comunque, risulterebbe abbondantemente falsato a prescindere.
Da quello che ho capito queste classifiche aggiornate non tengono però conto di quante partite ogni squadra ha giocato con le due esclude...se in calendario una squadra ne ha ancora qualcuna in quella settimana "riposa" e quindi non prende punti.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2025, 10:11:27 am »
La più classica delle rondini che non fanno primavera. Per carità, tre punti santi e benedetti, arraffati sul più ostico dei campi, in casa di quella che - punti alla mano - era ed à la capolista. Detto ciò, quello di cui ha bisogno questa squadra è la continuità nei risultati, una solidità nel gioco ed una identità tattica che possa arginare questo saliscendi di risultati, finora francamente avvilente. Domenica arriva la Casertana: veremu c'amm a ffari...
Come Volevasi Dimostrare.
Previsione fin troppo scontata.