Autore Topic: Reggiana - Palermo  (Letto 79 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Reggiana - Palermo
« il: 26 Gennaio 2025, 07:54:33 pm »
Un Palermo più o meno uguale a quello visto nelle ultime apparizioni, noioso e col solito gioco che parte dal basso, col portiere.
Sirigu è un ex portiere, i cambi , il modulo, l'atteggiamento ecc... Tutto carente.
Dionisi, confermo, per me rimane scarso e tenerlo al suo posto è stata una scelta incomprensibile.
Non so chi arriverà dal mercato, ma rimango dell'idea che quest'anno ormai è stato buttato a vento. Salvezza e poi si pensa al prossimo.
Oggi presente a Reggio Emilia, almeno stavolta non ho preso la pioggia.

Offline ENZO

• Utente
Re:Reggiana - Palermo
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2025, 08:30:21 pm »
Tirituppiti e pani grattatu .......

Ma veramente molti pensavano che le 2 vittorie potevano cancellare la bruttezza di questa squadra ???

Siamo al 26 gennaio e ad una settimana dalla fine del mercato di riparazione, ancora non si è provveduto a riparare niente !!!!

Anche se dovesse arrivare "PIGLIAILPALO" non cambierebbe niente. E poi chi sostituisce ? Le Douaron ?? Brunori ??? e gli esterni ??? Bohhh !!!

Siamo in alto mare e prevedo una fine di campionato con questo andazzo, e a questo punto in estate saremo punto e a capo !!!

Saluti

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
Re:Reggiana - Palermo
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2025, 10:52:03 pm »
Impossibile solo pensare di fare calcio con una squadra povera tecnicamente. Non e' un caso che con chiunque in panchina il "regista" da tre anni a questa parte, per chissa' quale forma di imposizione divina, sia Gomes. Non e' altrettanto un caso che quest'anno si sia vista qualcosa che assomigliasse ad una idea di gioco e avversari sommersi da palle gol quando Gomes e' finito in panchina e la regia e' stata affidata a Ranocchia, con Verre, altro centrocampista veloce a pensare, contemporaneamente in campo.

Gomes e' il primo equivoco di questa squadra, prima se ne va meglio e'. Il secondo equivoco e' Brunori, oggi in versione Mario Merola. La gente e la stampa che non si capacitava del perche' giocasse 5 minuti a partita iniziasse a capacitarsi.

Infine Dionisi. Tecnicamente e tatticamente il meglio visto negli ultimi tre anni, mia personalissima idea, non e' infallibile e ha sbagliato anche lui. Potrei dire che mi sta deludendo dal punto di vista della gestione dei problemi extracalcistici. E' passato da Brunori e Gomes fuori a Brunori intoccabile e Gomes di nuovo titolare. Oggi ha fatto uscire Le Douaron, che ha sbagliato l'impossibile, ma almeno in porta e' arrivato invece di taliarisilla i luntanu fra un tuffo e l'altro in area come il suo  inamovibile collega di reparto. Troppe cose non quadrano in questo senso, non mi azzardo piu' a fare ipotesi, aspetto la fine del mercato di riparazione per leggere i nomi dei ceduti e provare a capirne di piu'. Magari.

p.s. ripeto: allungare il contratto al boss sarebbe follia, come follia sarebbe pensare di togliere Le Douaron per fare spazio all'eventuale nuovo arrivo in attacco.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.