Autore Topic: [Serie C 2024/25 -23a Giornata] - Picerno-Catania 1-1  (Letto 49 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Serie C 2024/25 -23a Giornata] - Picerno-Catania 1-1
« il: 20 Gennaio 2025, 01:07:01 pm »
Buon punto in assoluto considerato il valore dell'avversario, chiaramnete la prestazione dimostra che siamo in convalescenza e non mi aspetto cure miracolose dal mercato, ma spero solo che si pensi davvero alla prossima stagione perché le società serie la programmano in anticipo prevedendo piano di azione adattabili in base allo scenario che potrebbe verificarsi (il più probabile è al momento una onorevole eliminazione ai play-off).

Offline ciccio

• Utente
Re:[Serie C 2024/25 -23a Giornata] - Picerno-Catania 1-1
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2025, 01:45:48 pm »
non scrivo da secoli ma vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti. Approfitto anche per augurare buon anno a tutti anche se un po' in ritardo.
Per me il vero enigma al momento non è tanto il risultato sportivo a fine campionato ma capire le reali intenzioni della società, intesa come chi alla fine deve (dovrebbe) metterci i soldi.
La conferenza stampa di Grella mi è sembrata piena di annunci generici ma stringi stringi si ignora ancora quali siano i prossimi passi.
Anche l'attuale tecnico, qualora il "progetto" venisse ridimensionato, potrebbe legittimamente emigrare verso altre piazze

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Serie C 2024/25 -23a Giornata] - Picerno-Catania 1-1
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2025, 04:17:09 pm »
non scrivo da secoli ma vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti. Approfitto anche per augurare buon anno a tutti anche se un po' in ritardo.
Per me il vero enigma al momento non è tanto il risultato sportivo a fine campionato ma capire le reali intenzioni della società, intesa come chi alla fine deve (dovrebbe) metterci i soldi.
La conferenza stampa di Grella mi è sembrata piena di annunci generici ma stringi stringi si ignora ancora quali siano i prossimi passi.
Anche l'attuale tecnico, qualora il "progetto" venisse ridimensionato, potrebbe legittimamente emigrare verso altre piazze

Buon anno anche a te e a tutti gli amici del forum.
Oggi è difficile fare previsioni.
Le conferenze stampa di Grella, saecondo me, sono l'ultimo posto in cui sperare di trovare informazioni utili, nemmeno le considero se non come terapia di gruppo per permetterci di sfogarci un po'.
Toscano mi pare una persona seria e credo che  per lui sarà difficile riuscire a fidarsi di nuovo di questa società/proprietà, ma la mossa giusta sarebbe continuare a insistere su di lui, così come cercare di correggere la squadra attuale pittosto che ricominciare di nuovo da zero.
Come hai sottolineato il problema sono le reali intenzioni di Pelligra, o meglio della sua famiglia, sicuramente non può pensare di vendere facendosi pagare il buco di bilancio dall'acquirente.