Autore Topic: Siamo in Champions League  (Letto 67 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siamo in Champions League
« il: 19 Gennaio 2025, 06:42:03 pm »
Inguardabili, ma se giochi con il 5-3-2 e l'unico giocatore di qualita' e' Ranocchia, cosa si puo' cercare? Cittadella, Catanzaro, Sampdoria, Spezia: 4 punti e 40 occasioni da gol, di cui una ventina sprecate malamente. Oggi zero occasioni create, domenica scorsa quante, una, due? Ma c'e' gente che esulta, contenti loro, contenti tutti. Tranne io.

Sento TRM, date un Valium ad Amato. Doppio. L'unica cosa da prendere oggi i tre punti che ci portano a +9 sulla zona retrocessione. Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re:Siamo in Champions League
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2025, 07:27:08 pm »
L'unica cosa da prendere oggi i tre punti che ci portano a +9 Silla or ha zona retrocessione. Stop.
Esattamente Templare, dobbiamo solo salvarci e chiudere quest'anno.
Poi spero facciano piazza pulita e finalmente decidano di prendere allenatore e giocatori di livello per provare davvero a vincere questo campionato.
Prima però aspetto la concessione pluriennale dello stadio, diversamente ci aspettano altri anni di abbili.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2025, 08:36:19 pm »
Turiddu, i giocatori di livello, specie lo scorso anno, sono arrivati, sull'allenatore sai che la pensiamo diversamente.

Io mi sono fatto l'idea che quella che va smantellata e' una mafietta di spogliatoio che io ipotizzo esista, quella che ti fa dare la fascia di capitano (contro ogni regolamento) a Brunori che entra in campo, una specie di inchino della statua del Santo Patrono del paese davanti al balcone del boss. A me sembra che Dionisi abbia resistito, provando ad imporre le sue regole per un po' ed adesso abbia fatto un pilatesco passo indietro, magari ispirato e consigliato da Osti, qualcosa del tipo: pubblico, stampa e spogliatoio volete il cambio modulo, volete Brunori e Gomes sempre in campo? Bene, pigghiativilli e arriviamo a fine anno.

Io non credo arrivera' a fine stagione, se lo giocheranno prima non appena la fortuna andra' via e torneranno le sconfitte, ma se dovesse farcela saro' curioso di vedere cosa succedera' il prossimo campionato e quanti "intoccabili" andranno via. O se decidera' di andare via lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2025, 11:34:21 pm »
Templare, se è come dici tu, Dionisi era in sintonia con il DS e quindi contro questo gruppetto di golpisti -anarchici. Il minimo che doveva a fare era andare da Gardini e dire le cose come stanno, chiedere la testa di questi soggetti e se non la ottiene si deve dimettere.
Invece che fa? Accetta l'esonero del DS senza dire una parola, dice che non ha mai visto Brunori allenarsi così, lo schiera improvvisamente titolarissimo, cambia modulo... Insomma mi pare che nella migliore delle ipotesi pecchi di personalità.
Io spero che facciano piazza pulita a fine anno.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2025, 11:41:34 pm »
Si', sulla personalita' posso essere d'accordo. Immagino meno Gardini che, dopo non avere incassato quasi 6 milioni a Luglio per Brunori lo metta fuori rosa e continui a pagare lo stipendio suo e di altri sodali e poi spieghi tutto questo danno economico a Manchester.

Ma sono solo ipotesi, possiamo immaginare tutto, ma none ssendo a conoscenza dei fatti rimangono solo ipotesi. Certo c'e' tanto di strano in questo ritorno di Brunori, che peraltro tolta un po' di verve domenica scorsa e' ritornato ad essere l'impalpabile campione visto tutto l'anno. Ex giocatore sotto contratto, prima va via, meglio sara'.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2025, 03:01:11 pm »
Mi sa che siamo solo noi tre a non credere alla serie A con i playoff !!!
Euforia ed esaltazioni hanno preso il sopravvento su giornali e siti web.
Sul fronte campagna acquisti continuano con il solito giochetto di accostare alcuni calciatori contattati e/o "si pensa". In questo i nostri giornalai abboccano.
Resta il fatto che se dovessero acquistare un attaccante di peso , vorrei capire chi deve cedere il posto di titolare.
E comunque il problema non è solo l'attaccante!!!

Vedremo i prossimi giorni.
Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO