Autore Topic: Follia. Una delle tante.  (Letto 75 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re:Follia. Una delle tante.
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2025, 01:52:50 pm »
Ciao Templare,  Brunori l'ha scafazzata questa estate e anche nei mesi successivi, per questo la questione andava chiarita subito. Si vendeva e si prendeva una punta coi controcazzi.
Invece è successo tutto quello che sappiamo.
Credi ancora che Dionisi sia la persona giusta per gestire il Palermo?
Mah,  io avrei fatto piazza pulita: via Brunori, Dionisi e de Santis.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2025, 10:49:58 pm »
Ciao Turiddu. Non so se lo sia o meno, so solo che ci siamo sorbiti il nulla proposto da Corini per quasi 70 partite, mentre qualcosa Dionisi ce l'ha fatta vedere e cio' non era per nulla scontato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2025, 09:52:17 am »
Templare io purtroppo non ho questa sensazione, a me sembra che non sia cambiato molto.
Anche con Corini si era vista qualche buona cosa, ma nel complesso i risultati ed il gioco facevano pietà.
Con Dionisi siamo più o meno allo stesso livello, punti compresi. Una delusione.
Rimango dell'idea che dobbiamo salvarci prima possibile, poi si vedrà.
Spero che il prossimo anno questi non commettano gli stessi errori dei due passati.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2025, 01:02:02 pm »
Intanto Dionisi afferma che la squadra è già buona così !!!!
Seguono faccine di sorpresa .......
Ogni giorno si sente parlare di calciatori accostati al Palermo, ma di cose concrete , niente !!!
Riseguono faccine di sorpresa .....
Io già so come finirà: si comprerà qualche riserva e abbili fino alla fine del campionato.
Seguono faccine arrabbiate .....

Saluti
Seguono manine che salutano .....
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO