Autore Topic: Dionisi tutta la vita...  (Letto 174 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dionisi tutta la vita...
« il: 24 Novembre 2024, 11:11:13 pm »
...se Corini e' durato 68 partite.

La massa, molte le vedove del bresciano, vuole la sua testa. La massa dovrebbe volere la testa del DS, di Bigon e della societa', perche' se tiri 26 volte verso la porta, ma sono caramelle per il portiere o tiri fuori, se l'avversario non esiste, con tutti i limiti di questa disastrosa Sampdoria, ma non fai gol, se crei gioco e occasioni, cosa vuoi dire all'allenatore?

Dionisi in conferenza stampa ha sgomitato, deciso. Bene lo abbia fatto in conferenza stampa, ancora meglio se lo fara' col suo DS e gli "imporra'" di prendere giocatori pronti, non di buttare 6 milioni per Le Douaron e Appuah.

Poc'altro da dire. Se questa squadra molla un centimetro puo' esserci un problema. Continui la massa a chiedere la testa dell'allenatore e ci possiamo provare. A retrocedere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dionisi tutta la vita...
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2024, 04:07:45 pm »
Partita simile a quella vista contro il Cittadella, ad un certo punto ho temuto la beffa finale e l'ennesima sconfitta.
Dionisi è contento, a suo dire pure la società che ha fatto i complimenti per il gioco espresso, tutti felici e contenti insomma, avanti tutta così.
Cosa altro possiamo aggiungere? credo che a gennaio occorrerà prendere dei provvedimenti perchè il rischio non è mancare i play off ma retrocedere. Rimanere invischiati nella bassa classifica non è una cosa impossibile nè remota. L'unico obiettivo quest'anno, per quanto mi riguarda è mantenere la categoria.
Dionisi? La mia idea l'ho già espressa da tempo, non ha ancora dimostrato nulla , ma credo soprattutto che questa società non abbia alcuna intenzione di andare oltre dove siamo, almeno per adesso.
Brunori: forse dietro ci sono dinamiche e discorsi che non conosciamo, però tenerlo in questo modo e non aver preso un attaccante di spessore  è stato un errore da dilettanti.
Nel mercato invernale avranno modo, la società per un verso e Dionisi per un altro, di smentire ogni voce critica, diversamente ci sarà da soffrire e lottare per mantenere la categoria. Mio parere.
Salutamu
« Ultima modifica: 25 Novembre 2024, 04:09:36 pm da turiddu »