Per me continuiamo a pagare una gestione sbagliata, ma non di allenatore e DS, che anzi stanno facendo non il massimo ma qualcosa che si avvicina al massimo possibile e, per quanto riguarda Toscano, lo trovo anche ammirevole nel non barricarsi dietro alibi come infortuni e sfortuna.
Ha detto benissimo lui: Benevento e Avellino hanno cominciato i loro progetti da uno o due anni, noi abbiamo rivoluzionato tutto. E, aggiungo io, noi lo abbiamo fatto maldestramente e con scarsa competenza. Si continua poi nell'immobilità e nel non dare notizie sui presunti programmi futuri.
Il tanto agoniat salto di qualità a livello di gestione resta un miraggio. L'impresa sportiva resta possibile ma per il successo a lungo termine ci vuole ben altro. E mi stupisce che dopo tanti anni di C (ovviamente non tutti imputabili a questa società) si accettino certi atteggiamenti della società, come se la C fosse ormai la nostra dimensione. Nemmednouno striscione. In pratica qualcuno crede che possa incidere sui risultati più Scuderi di Pelligra.