Autore Topic: Crotone - Catania  (Letto 133 volte)

Offline bonfanti58

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Crotone - Catania
« il: 10 Novembre 2024, 09:28:44 am »
Domenica scorsa è mancato ancora una volta il goal.
Non sono mancati però l'impegno e l'applicazione tattica, e numerose sono state le occasioni create.
Oggi con la stessa attenzione, e con un po' di fortuna in più, a mio giudizio possiamo fare un buon risultato.
Proviamoci, ragazzi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

• Utente
Re:Crotone - Catania
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2024, 09:16:41 pm »
Sicuramente. Intanto dopo il primo tempo stiamo sotto di tre pere a zero.
Vergognosi.

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2024, 10:34:25 pm »
Come non detto: stasera non c'erano neanche con la testa.
Poi la solita reazione, ma troppo tardiva.
Basta, basta davvero, buona serata
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2024, 11:55:32 am »
Il pareggio poteva starci, decisivo damonis.
Evidentemente la rosa non è all'altezza delle prime posizioni, almeno nei cambi.
Anche Toscano, che è sicuramente uno dei migliori tecnici per la C, palesa alcune pecche, come la pessima gestione dei portieri. Di riflesso, anche Faggiano, qualcosa ha sbagliato, si deve poter dire senza essere accusati di essere pifferai, qualunque cosa questo significhi nella testa di chi lo dice.
D'altra parte nemmeno Italo Allodi azzeccherebbe 10-15 operazioni di mercato, l'errore è rivoluzionare ogni sessione, ma di questo bisognerebbe chiedere conto alla società, che il tifoso rossazzurro 2.0 riesce solo ad ammirare. Sono lontani i tempi delle reccolte firme o delle manifestazioni in piazza.
Per certi versi meglio così, visto che a suo tempo portarono ad esiti negativi come le conferme di Di Marzio e Mastalli e l'allontanamento di Massimino, per altri è incredibile questo gusto di farsi prendere per i fondelli.
Penso ceh risaliremo, ma in ogni caso bisogna insistere sul progetto e migliorarlo di anno in anno, perché purtroppo non si può uscire da quest'incubo a colpi di teatro ma con la competenza e l'organizzazione,.

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2024, 12:12:35 pm »
Premetto non ho visto la partita, ma credo che in questo caso gli highlights la rispecchiano abbastanza bene.
Il Catania entra come troppo spesso accade ultimamente senza l'idea di cosa fare in campo e con le gambe molli.
E' una squadra che non ha idea di come vincere una partita, questa è stata la replica di quella di Foggia, in quel
caso poi l'abbiamo pareggiata, qui ci siamo andati vicino ma non ci sono riusciti.
Una squadra che gioca solo con la forza della disperazione quando sta sotto, ma non sa giocare per vincere quando
si parte da zero a zero al fischio di inizio e sono molto deluso dalla gestione della squadra da parte del Mr Toscano.
Adesso si assisterà alla replica dello scorso anno? Nuovo allenatore squadra rivoluzionata a gennaio contratti dorati per
giocatori che magari andranno fuori rosa il prossimo anno?
Comincio orami a temere che non sono i soldi il problema ma la competenza.

Fozza Catania

P.S. ma quelli che dovevano essere i centrocampisti titolari di questa squadra che fine hanno fatto?