Autore Topic: [Serie C 24/25] 4a - Catania-Picerno  (Letto 129 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5559
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Serie C 24/25] 4a - Catania-Picerno
« il: 16 Settembre 2024, 10:10:58 am »
Buon punto e prestazione intelligente. Si è rischiato il minimo sindacale e si è andati vicini al lavittoria.
Inutile recriminare per i rigori, non così facili da vedere.
Certo, quel fallo da ultimo uomo pareva netto, ma comunque un punto meritato per gli ospiti, ben più rodati di noi.
Ora aspettiamo di sapere quanti punti di penalizzazione avremo e magari che la società interrompa la propria latitanza.
A tal proposito, credo che sia di sua competenza abilitare quanti più tornelli è possibile per facilitare l'accesso allo stadio.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Serie C 24/25] 4a - Catania-Picerno
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2024, 05:56:06 pm »
Meglio un punto che zero, per carità: ma meglio tre che uno. E secondo me, dal punto di vista della qualità del gioco, della fluidità della manovra, insomma della ciccia calcistica, si è fatto un passo indietro. Merito peraltro anche dell'avversario, ben messo in campo e per nulla timoroso (complimenti a loro).
Mi sfugge il perchè il Ct dovrebbe essere penalizzato...è stato già deferito? Potrebbe esserlo a breve?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5559
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Serie C 24/25] 4a - Catania-Picerno
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2024, 04:49:12 pm »
Mi sfugge il perchè il Ct dovrebbe essere penalizzato...è stato già deferito? Potrebbe esserlo a breve?

A Pianeta Catania dicevano che arriverà il deferimento perché la famosa fidejussione non è arrivata entro le 18 del 9 agosto, ed è probabile che seguirà quasi automatica penalizzazione.

Non mi è chiaro perché sia così difficile per un giornalista appurare questa notizia. Pure chi si è preso gli insulti per aver annunciato il problema ha mollato non parlandone più.
La società è latitante e ormai si limita a segnalare i compleanni dei tesserati sui social. Come si è capito tutto ciò mi infastidisce.

Ad ogni modo la notiza era vera e dunque chi ha accusato di terrorismo i cronisti dovrebbe chiedere scusa.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3913
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Serie C 24/25] 4a - Catania-Picerno
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2024, 06:19:27 pm »

Ad ogni modo la notiza era vera e dunque chi ha accusato di terrorismo i cronisti dovrebbe chiedere scusa.

La notizia era vera? C'è qualcosa che mi sfugge.

Se, al momento in cui scrivo, non c'è stato nemmeno il differimento, chi certifica che la notizia di una penalizzazione sia vera?

Le solite "voci"?

Quindi in base alle "voci", che a me casa si chiamano "cuttigghiu" se non suffragate da prove o quanto meno da indizi, si dovrebbero porgere delle scuse?

Mi auguro sinceramente per i "cronisti", come li chiami tu, che almeno il deferimento arrivi, altrimenti questi signori, "accucchiassuru l'ennesimo trugghiu ra malacumpassa".
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5559
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Serie C 24/25] 4a - Catania-Picerno
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2024, 06:46:25 pm »

Ad ogni modo la notiza era vera e dunque chi ha accusato di terrorismo i cronisti dovrebbe chiedere scusa.

La notizia era vera? C'è qualcosa che mi sfugge.

Se, al momento in cui scrivo, non c'è stato nemmeno il differimento, chi certifica che la notizia di una penalizzazione sia vera?

Le solite "voci"?

Quindi in base alle "voci", che a me casa si chiamano "cuttigghiu" se non suffragate da prove o quanto meno da indizi, si dovrebbero porgere delle scuse?

Mi auguro sinceramente per i "cronisti", come li chiami tu, che almeno il deferimento arrivi, altrimenti questi signori, "accucchiassuru l'ennesimo trugghiu ra malacumpassa".

La notizia per cui un po' tutti, ma soprattutto Scuderi, sono stati accusati di terrorismo è che se, non fosse arrivata la fidejussione, non si sarebbero potuti notificare i contratti, e questo è certamente vero ed è stato giusto saperlo, così come è pacifico che si è rischiato di non arrivarci.
Ora a Pianeta Catania danno per scontato pure che ci sarà la penalizzazione per il ritardo di qualche ora, facendo intendere che la società ha fatto trapelare questa notizia, come peraltro sugfgerisce l'uscita del sindaco poco dopo l'ncontro con Pelligra e Grella.
Non capisco, lo ripeto, cosa ci sia di difficile da verificare per un giornalista.

La cosa certa è che la società ultimamente comunica in modo, per così dire, alternativo, il che è un brutto segnale.
Poi Grella non ha mai smentito le dichiarazioni di Scuderi, che peraltro non penso abbia tutta sta fantasia, secondo cui la fonte è proprio lui. Se così non fosse stato l'avrebbe quanto meno smentito, se non querelato.

A me quello che disturba è che il cuttiugghio lo faccia Grella. Poi se non si fosse prestato Scuderi a divulgare la cosa, ce ne sarebbero stati altri 10 a farlo.
Che non abbiamo premi Pulitzer a Catania è risaputo e non è una colpa, perché comunque si tratta di gente che fa del proprio meglio, secondo me senza secondi fini, invece mi deludono questi segnali che sembrano confermare l'impressione di una società che non abbia un'organizzazione di livello superiore a quello cui siamo stati abituati ultimamente, come invece avevo sperato.