Autore Topic: Cremonese - Palermo  (Letto 169 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cremonese - Palermo
« il: 27 Agosto 2024, 09:34:49 am »
Altra partita difficilissima, ancora in trasferta. Settore ospiti abbastanza folto, molti meno rispetto a quelli dello scorso anno in cui ero anch'io presente, sotto un diluvio costante ed un bruciante 2-2 contro un avversario in 10 e sotto di due gol.
Cosa mi aspetto? non lo sò, posso dire ciò che spero ovvero che la squadra abbia un sussulto di orgoglio e metta l'anima in campo lottando su ogni pallone.
Ho letto della possibile panchina di Brunori e dell'esclusione di Saric, forse  Dionisi sta incominciando a far vedere di che pasta è fatto e non intende tollerare nessun atteggiamento inadeguato, caratteriale o disciplinare che sia. Meglio così.
Ho letto del nuovo arrivo in difesa, non lo conosco quindi vedremo cosa dirà il campo quando verrà impiegato.
Io per il momento schiererei Diakitè al centro della difesa e impiegherei Pierozzi nella sua posizione congeniale di terzino dx, perchè  vederlo schierato a sx è uno scempio e Dionisi lo sà benissimo. In ogni caso io preferisco Pierozzi a Diakitè.
Vedremo questa sera cosa accadrà.
« Ultima modifica: 27 Agosto 2024, 09:37:13 am da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cremonese - Palermo
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2024, 12:29:21 pm »
spero ovvero che la squadra abbia un sussulto di orgoglio e metta l'anima in campo lottando su ogni pallone.

Questa squadra l'anno scorso si espresse malissimo perchè era vittima dei suoi stessi limiti che a quanto pare non erano solo in panchina. Ora, poichè è rimasta pressappoco la stessa squadra dello scorso anno ed i nuovi innesti non hanno innalzato affatto il livello tecnico, dopo queste due sconfitte credo che quell'aria tetra da impotenza, da incapacità di reggere il confronto che ci fece compagnia lo scorso anno, possa ripresentarsi anche stasera. Spero di essere smentito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cremonese - Palermo
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2024, 12:36:02 am »
Risultato bugiardo, la Cremonese ci ha preso a pallonate per tutta la partita e noi ci siamo solo difesi. È andata un po' meglio nella ripresa, ma ancora siamo lontani dall'essere quello che vorremmo o che ci dicono essere.
Abbiamo fatto due tiri in porta e fatto gol. 3 punti e tutti a casa.
Oggi però contava più che mai cominciare a fare punti e così è stato, a comegghiè e va bene lo stesso.
Dalla prossima, in casa finalmente, mi aspetto qualche miglioramento e soprattutto idee più chiare da parte di Dionisi, nel senso che i ruoli ed i titolari siano più definiti.
In assenza di un regista puro, io vorrei vedere sempre in campo Verre. Il posto non garantito e di conseguenza la panchina, fanno bene a tutti in termini di motivazioni.
Per stasera prendiamoci questi 3 punti, a comegghiè, come detto prima, poi si penserà alla prossima.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8913
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cremonese - Palermo
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2024, 01:39:11 am »
Anche questa non vista, devo fidarmi dei commenti letti, non ultimo quello di Turiddu. 3 punti e poco piu'? In pratica una vittoria come tante nel passato, si vince, ma non si convince.

Spunti di riflessione:

1) oggi bisognava assolutamente non perdere, fare 0 punti in tre partite sarebbe stato un inferno.
2) Dionisi sembra non guardare in faccia nessuno. Ottimo se anche i senatori capiscono di non essere in un assessorato della Regione Siciliana.
3) Piaccia o no Insigne ha segnato il 100% dei gol in partite ufficiali quest'anno.
4) Si faccia il dovuto in questi ultimi 4 giorni di mercato, per non avere rimpianti in seguito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cremonese - Palermo
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2024, 08:47:38 pm »
Non posso fare altro che concordare con tutti !!!!
E comunque anche in rete si hanno le stesse convinzioni.
Spero che la società ne prenda atto e provvedimenti.

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO