Autore Topic: Parma - Palermo  (Letto 295 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Parma - Palermo
« il: 11 Agosto 2024, 09:53:57 pm »
Il Palermo parte col piede giusto, vittoria che da ancora più fiducia e speranze per un campionato di vertice.
Attenzione però a non esaltarsi troppo, ci sarà da soffrire e lottare in ogni partita.
Rispetto allo scorso anno ho visto alcuni giocatori rigenerati o forse più semplicemente stanno giocando come ci si aspettava quando sono stati acquistati.
Ho visto una squadra giocare corta ed aggredire alto gli avversari, passaggi immediati e cercare subito la verticalità.
Ancora manca qualcosa dietro , il solo greco non basta per blindare la difesa, stesso discorso in avanti.
Quanto visto a Parma lascia buone impressioni, le premesse sono buone, adesso vedremo a Brescia come esordiremo.
Saluti rosanero.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2024, 10:07:11 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8913
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Palermo
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2024, 10:05:39 am »
Concordo e aggiungo, anche a beneficio della mancata 6a puntata di U Tiru Eu (comunicazione di servizio interna):

1) Desplanches non sembra particolarmente fortunato, prima Corini, adesso Gomis.
2) stessa squadra dello scorso anno, più Nikolaou e Blin, eppure non mi sono addormentato.
3) giocatori rigenerati, forse perché gli si chiede di giocare secondo le loro caratteristiche.
4) su Brunori rischio di non essere imparziale, ma mi è sembrato una delle poche note stonate.
5) lo scorso anno uscivamo dalla Coppa con un gol al 120esimo, stavolta al 95esimo Gomis c’era.
6) l’ ultras col megafono al momento del rigore (“Non la beccherai mai” in loop) fatelo segretario PD.

Aspettando Brescia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Palermo
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2024, 10:24:18 pm »
1) Desplanches non sembra particolarmente fortunato, prima Corini, adesso Gomis.

Minc.... c'hai ittasti !!!!
:-) :-)

Comunque bel primo tempo. Qualcosa ancora va aggiustata. Speriamo di continuare su questa strada.

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8913
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Palermo
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2024, 11:40:47 pm »
1) Desplanches non sembra particolarmente fortunato, prima Corini, adesso Gomis.

Minc.... c'hai ittasti !!!!
:-) :-)

Comunque bel primo tempo. Qualcosa ancora va aggiustata. Speriamo di continuare su questa strada.

Saluti

Siamo attassati forte, ma per come e' andata nel secondo tempo l'attasso non basta a spiegare tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.