Autore Topic: Europei, anzi globalei  (Letto 499 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8911
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Europei, anzi globalei
« il: 30 Giugno 2024, 03:44:22 pm »
Poche parole: un campionato in cui la squadra degli orologiai e' piena di latini ed africani, i crucchi, dal punto di vista religioso, si dividono fra islamici e animisti, quelli col presidente milf-dipendente e gli inchinanti albionici vabbe', passiamo oltre per pieta', non si puo' chiamare Europeo per squadre nazionali.

Quindi la peggiore Italia nella storia umana non e' mai stata eliminata nel campionato Europeo 2024.

p.s. ho rivisto il Palermo di Corini in maglia azzurra, con un'aggiunta sterilita' offensiva.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2420
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Europei, anzi globalei
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2024, 07:37:30 pm »
Effettivamente non si capisce più di quale nazione si tratti quando guardi le partite, non tornano più nemmeno i cognomi.
Detto questo, i giocatori azzurri di oggi , nel campionato italiano di 30 anni fa, forse avrebbero potuto fare i titolari in serie b, forse. Del resto quando vedi squadre "italiane" senza nessun italiano in campo, questi sono i risultati.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8911
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Europei, anzi globalei
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2024, 11:41:32 am »
Dunque la finale sarà fra la Spagna rinforzata da un paio di Africani e l'Africa rinforzata da un paio di Inglesi. I diversamente Francesi a casa, a festeggiare la vittoria elettorale insieme agli antifascisti italiani, quelli affetti da sempre dalla sindrome del cane di Mustafà.

P.S. a scanso di equivoci: Marinina come Giorgina, stessa destra ferocia. Continuo a godermi la mia diversità che non chiede inclusione alcuna.

« Ultima modifica: 11 Luglio 2024, 12:35:37 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.