Autore Topic: [Play-off Serie C]-Avellino-Catania 2-1  (Letto 177 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Play-off Serie C]-Avellino-Catania 2-1
« il: 25 Maggio 2024, 11:30:15 pm »
Onore al merito all'Avellino che non ha mollato nonostante lo svantaggio.
Abbiamo fatto quello che potevamo, con un primo tempo perfetto, ma probabilmente la benzina è finita prima del previsto. Non c'è da avere rimpianti per questi spareggi.
Ora meditare invece sui tanti errori di gestione della stagione e guardare avanti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1839
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Play-off Serie C]-Avellino-Catania 2-1
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2024, 11:46:34 pm »
Mah...tutti dietro la palla e atteggiamento iperdifensivo...a me sta squadra non ha mai convinto, non mi ha mai divertito ed è un miracolo che sia arrivata fin qui. Due passaggi di fila? Nemmeno l'ombra. Verticalizzazioni? Zero. Solo lanci lunghi e nient'altro. Giusto andare a casa.
Buona pausa calcistica a tutti e speriamo solo che la società faccia tesoro degli errori.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Play-off Serie C]-Avellino-Catania 2-1
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2024, 12:48:13 am »
Nel primo tempo avevamo la partita in pugno. Nel secondo sono riusciti a crossare in area con più continuità, mentre noi non siamo mai riusciti a sfruttare gli spazi in contropiede, probabilmente per il calo fisico. In questo senso i cambi (soprattutto Marsura) un po' tardivi. Il gol decisivo è un errore di lettura di due nostri che sono andati su un uomo lasciando l'altro libero di crossare.  Di sicuro abbiamo stravinto sugli spalti. Confido che la prossima volta la Società si muova bene e per tempo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Play-off Serie C]-Avellino-Catania 2-1
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2024, 01:03:39 am »
Mah...tutti dietro la palla e atteggiamento iperdifensivo...a me sta squadra non ha mai convinto, non mi ha mai divertito ed è un miracolo che sia arrivata fin qui. Due passaggi di fila? Nemmeno l'ombra. Verticalizzazioni? Zero. Solo lanci lunghi e nient'altro. Giusto andare a casa.
Buona pausa calcistica a tutti e speriamo solo che la società faccia tesoro degli errori.

Nel primo tempo non direi: abbiamo subito solo qualche mischia e poi controllo assoluto con dei bei fraseggi. Nella ripresa di è visto subito che eravamo in difficoltà e non abbiamo saputo prendere le contromisure.Magari se il pareggio fosse arrivato dopo, ma forse nemmeno in quel caso.
Di certo di deve ripartire su ben altre basi.
Chirico' e Sturaro spero abbiano già stracciato i rispettivi contratti.