Partita brutta, iniziata male e finita peggio. Fin dall'inizio è apparsa chiara la differenza di ritmo tra le due squadre in campo, loro arrivavano primi su tutti i palloni ed erano più tonici nei movimenti, cosa che può trovare la sua giustificazione nel fatto che loro avevano fatto l'ultima partita "vera" domenica scorsa, noi domenica 19 marzo.
Detto questo noi ci abbiamo messo del nostro con i cambi, a dir poco cervellotici, di Ferraro che dapprima ha squilibrato la squadra togliendo al 9' della ripresa Castellini per Forchignone e retrocedendo al suo posto Rizzo, poi completato il patatrac con l'inutile cambio Boccia/Pedicone riuscendo a giocare il finale di partita con soli due difensori di ruolo. Probabilmente al tecnico di Vico Equense è sfuggito il particolare che quando sei in difficoltà in una partita, specialmente se stai giocando un torneo "breve", anche un. pareggio può fare comodo, non è necessario rischiare di pregiudicare il tutto, inserendo tutti gli attaccanti a disposizione. Per me il principale imputato della debacle di domenica è il tecnico rossazzurro.
Quanto alla punizione pesante per Lorenzini, non so se sia esagerata o meno, perché non ho idea degli insulti con cui possa aver apostrofato arbitro e guardalinee. Se, conoscendo la versione dei fatti di Lorenzini, la società la riterrà sproporzionate avrà tutto il tempo per ricorrere e chiedere l'attenuazione della pena.