Tutta no, ma ho visto la sintesi e io sto infatti parlando di episodi: l'annullamento del goal di Izco mi ha lasciato qualche dubbio e pertanto chiedevo a chi come te ha assistito a tutto l'incontro di darmi il suo punto di vista. Ma nessuno mi ha risposto. Se la tua domanda implicitamente afferma che in tutta la partita il Nuovo ha dominato e quindi il risultato è legittimo, è un altro discorso: tuttavia mi è parso di capire che non tutti quelli che hanno visto la partita sono d'accordo.
Cominciamo con ordine il gol di Izco, non lo avevo visto in diretta, incuriosito l'ho visto adesso sulla sintesi e qualche dubbio, tenendo conto dell'immagine molto schiacciata, lo ha lasciato anche a me. Quanto ai due rigori reclamati dai padroni di casa, nel primo caso il tocco di braccio c'è stato, ma il braccio era addirittura attaccato al petto, per cui riduceva e non aumentava la sagoma del calciatore, nel secondo Castellini ha proprio allontanato il braccio dal pallone che si stava avvicinando.
Concludendo di quello che può aver detto Pippo Romano nei dieci minuti di celebrità dategli dall'aver incontrato il Catania continuo a fottermene beatamente. Non ascolto quello che dice Ferraro e dovrei lambiccarmi il cervello per scoprire dove poter ascoltare le farneticazioni del Pippo Romano di turno? No, grazie è da anni che vedo solo il calcio "giocato", lasciando a chi ne ha voglia e tempo di ascoltarsi quello "parlato".