Autore Topic: Secondo miglior attacco...  (Letto 163 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Secondo miglior attacco...
« il: 30 Marzo 2022, 11:06:55 pm »
...capocannoniere del torneo (assoluto togliendo i rigori), ma difesa ridicola, personalita' di molti giocatori non pervenuta, allenatori che fanno a gara a chi e' piu fenomeno. Questo il sunto della nostra stagione.

p.s. oggi Valente e' riuscito a vanificare almeno un quattro contro due e un tre contro uno per inseguire il gol personale e non e' la prima volta che questo accade. Oggi l'ho mandato affanculo a voce alta tanto che si e' girato a guardarmi mezzo ristorante, piu mio figlio, socio in affari e manager di fatto, che mi ha fulminato con lo sguardo. Odio i giocatori egoisti e stupidi.
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Secondo miglior attacco...
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2022, 11:34:45 am »
Ciao Templare, non scrivo moltissimo ultimamente ma vi leggo. Che dire ? C' poco da sperare e da essere contenti. 
Ho letto le vostre idee su Silipo e sulle minchiate fatte vedere dal nostro allenatore nelle ultime gare, Paganese in primis.
Ho letto circa le mancanze della presidenza e tutto il resto.
Anche quest'anno la stagione fallimentare, non tanto perch non sono stati spesi i soldi ma perch stata carente la gestione sia tecnica che societaria; La rosa inoltre ha delle lacune evidenti e la difesa un colabrodo, per giunta oggetto di scelte  " da fenomeno" a cui tu ti riferivi.
Chista a zita e chista a serie C.
Play off?  Mah, se giocano cos non vedo molte speranze.
Salutamu