Su Silipo ho capito che non gioca perche' non si sacrifica, sul perche' giochi Pelagotti invece credo non lo capiro' mai. Come non capiro' mai la scomparsa di Perrotta dai titolari o la scompara di Buttaro come difensore centrale.
Abbiamo capito che è un gerontofilo e quindi dobbiamo adeguarci e prepararci a vivere di rimpianti e recriminazioni. Stava mandano Silipo a Catania e già solo questo mi ha lasciato sbalordito ma soprattutto mi ha fatto capire che non è annata questa. Dice che non è pronto per fare il titolare ma vedo che non gli fa fare nemmeno la riserva. Ed in campo ci presenta giocatori cadaveri che sembrano fuggiti via dai Rotoli.
Ma se Silipo deve fare i filina in panchina, allora potevamo darlo in prestito ai matricolisti, lì di sicuro ce lo avrebbero valorizzato.
Io mi sono adeguato al punto che considero questo campionato già chiuso perchè se è vero che non raggiungeremo mai il Bari nemmeno se questi dovesse suicidarsi, è altrettanto vero che anche ai playoff non abbiamo dove andare, nemmeno nella beneaugurata ipotesi che si arrivasse secondi. Se non siamo stati in grado di chiudere questa partita, contro una squadra dignitosa ma modesta, figuriamoci quando incontreremo le big degli altri gironi.
Baldini lo abbiamo preso dall'Empoli dalla serie A e 18 anni dopo lo troviamo in C a spasso. Un motivo c'è.
Speravo in Filippi che fosse il novello Sacchi dei tempi moderni ma si è scoperto che forse se la passa meglio a coltivare cicoria a Partinico. Con tutto il rispetto per gli agricoltori.