Per capire in che situazione la nuova società operi: Benedetto Giardina del GdS ha chiesto conto e ragione, in maniera peraltro arrogante, di un presunto milione mancante nei conti del Palermo. Sagramola, col sangue agli occhi, è intervenuto spiegando che le cifre che Giardina aveva preso dal sito della Lega non riportavano gli oneri fiscali del 30% ed invitandolo a fare una semplice moltiplicazione è poi andato via.
Quindi gente che per anni e anni non si è posta mai il dubbio su dove andassero a finire le centinaia di milioni derivanti non solo dagli introiti di PPV e Lega, ma soprattutto dalle vendite dei vari Cavani, Amauri, Dybala, Vazquez, Ilicic e compagnia bella, gente da me esortata settimana dopo settimana per email o sms a parlarne nella trasmissione di TGS, messaggi in cui prevedevo con più di 5 anni di anticipo, il fallimento, adesso diventa improvvisamente attenta ai peli di cazzo di mosca.
E vogliamo parlare di parte della tifoseria organizzata? Che da un anno mette striscioni fuori dallo stadio attaccando la società? Dove erano ai tempi in cui Zamparini ci trattava da straccioni? Certo, erano gli stessi che un paio di mesi prima del fallimento, all’avvento del clan Tuttolomondo, attaccavano altri striscioni in cui ringraziavano Daniela, la De Angeli, la prestanome per eccellenza del Friulano.
Devo dire che a me più che il calcio ha stancato la stupidità dell’essere umano medio e la sua incredibile mediocrità spacciata ora per fine intellettualismo, ora per altruismo, ora per severità morale. Tagliare i ponti col mondo per come è, mandare a fare in culo tutti, da Salvini a Rizzo, da Stramezzi a Galli, dal no-vax al vaccinatemi-pure-contro-l’aciditàdistomacopostlatteestigghiole-perché-voglio-essere-immortale, sarebbe un grande sollievo per l’anima e le dimensioni dei miei testicoli.
I’m working on that.
Saluti.