Avviso agli utenti, sarò sgradevole. ad essere onesti lo si è spesso.
Adesso capisco perchè il nostro allenatore non andrà mai oltre alla C. E' semplicemente scarso, in se non grave, ma il problema è che si ritiene un genio incompreso e questi sono i risultati.
Ma non affermo questo perchè me lo ha detto mio cugino, no io guardo i fatti. La società, che in maniera miracolosa è riuscita a rimanere tra i professionisti, ti raffazzona una squadra non scarsa, ma che per i giocatori "di categoria" che ha in rosa, tutto può fare tranne che giocare a tre in difesa. Come non detto, tu giochi a tre! Passiamo al centrocampo? dove se uno non lo metti fuori ruolo non sei contento? In attacco meglio stendere il famoso velo pietoso. il Catanese abbronzato deve puzzare in panchina, perchè per te il 4 3 3 è una bestemmia! peccato che Manneh è già due volte che oltre che ad essere bravo per la categoria, dimostra che è uno che al Catania ci tiene, Il Catania è casa sua, ma tu allenatore da serie C non ci arrivi, come non ci arrivi che stai bruciando Biondi.
Va beh, è la categoria, ma a sto punto chiederei un ulteriore sacrificio a Pellegrino. Prenda lui la panchina, che per la categoria basta e avanza e mandi a casa sti pseudoscienziati.
"U Mastru"