Ormai ho capito che per il nostro intrepido commentatore televisivo ogni fischio arbitrale in area a favore dei difendenti è per fuorigioco, oggi ha visto pure i segnalinee con la bandierina alzata in due occasioni in cui l’arbitro ha fischiato la carica di Saraniti su un difensore.
Ma la “caponata” del giorno è stata la spiegazione data per le proteste dei rosanero che chiedevano l’intervento del segnalinee per un episodio a gioco fermo: la prima “ricostruzione” è stata che Saraniti & co. protestassero perché ci fossero due palloni in campo (!), poi, mentre la regia impietosamente mostrava a tutti, più volte, il pignatello che Rauti aveva preso da un Torrese, la tesi del doppio pallone iniziava a vacillare, ma il mistero più assoluto si insinuava nella mente del nostro commentatore...
Ora, se Capone lo fa per hobby ed Eleven più di questo non può permettersi, bene, lo arrivo a capire. Se invece il ragazzo dovesse crederci veramente e pensare di farne definitivamente la sua professione... SVEGLIATELO!