Ciao Dario,
scusami e scusate tutti se scrivo poco, ma da un po di tempo lo sport non lo ritengo molto essenziale e dato che non ho potuto vedere manco un pezzo di partita non mi ritengo idoneo a dare pareri di ogni genere.
Per quanto riguarda la tua domanda sull'infezione, ho chiesto parere al luminare dott. Cimiciolla che risponde: NON CE N'E' COVIDDI !!!
Ma non lo sai che in italia siamo diventati tutti dottori ??
Al lavoro, al bar (fino alle 18,00)
, etc tutti a dispensare pillole di medicina da veri esperti del settore !!!
Che poi io, tutta sta gente in giro senza mascherina non la vedo.
Certo al bar stamattina alle 06,15 c'era tanta gente che faceva colazione e assembrati anche a meno di 1 metro, ovviamente senza mascherina, perchè ancora non ne hanno inventata una che permette di mangiare senza toglierla !!
Ma è normale, perchè il virus nei bar si presenta solo dopo le 18,00, infatti sempre il dottor Cimiciolla mi ha riferito che questo virus è "lagnusu" e la mattina si alza tardi, anche perchè lavora tutta la notte e poverino di giorno deve riposare !!
PIGGHIAMULA A RIRIRI, che è meglio.
Abbiamo un governo in bambola che non giustifica i suoi errori e persevera con DPCM che alla fine non risolvono niente.
Intendiamoci, non è che altri politici avrebbero fatto meglio !!!
In italia vige la regola che i soldi di ristoro per chi ha veramente avuto perdite enormi da questi provvedimenti arrivano tardi o mai, mentre a nominare e pagare i commissari straordinari sono veloci.
Comunque mando saluti a tutti e ricordo di lavarvi bene le mani come ci ha insegnato un altra luminare della medicina: Barbara D'Urso !!!
ahhhhh dimenticavo sempre FORZA PALERMOOOOOO