Nelle prime cinque partite abbiamo già affrontato Monopoli, Juve Stabia e Ternana, conquistando 6 punti sui 9 disponibili, un risultato più che lusinghiero viste le nostre condizioni, dopo il Bari, avremo tre partite abbordabili, Vibonese, Palermo e Bisceglie, prima di affrontare un altro trittico molto impegnativo, composto da Teramo, Turris ed Avellino. Quindi altri tre impegni alla portata, Cavese, Viterbese e Potenza, prima di arrivare al match con il Catanzaro e quindi planare versa la fine del girone d'andata incontrando Casertana e Foggia. Le mie favorite sono Bari e Ternana per la vittoria finale, con preferenza per gli umbri almeno fin a quando non avrò visto il Bari, quindi un quintetto con Avellino, Catanzaro, Catania, Juve Stabia e Teramo e, appena un gradino più sotto Monopoli e, sopratutto, Turris, che minaccia di essere la mina vagante del girone. Come vedete non ho preso in considerazione ne Palermo, ne il Foggia, che, almeno per quanto hanno dato fin qui a vedere, non mi sembrano, al di là dell'indubbio blasone, sufficientemente attrezzate per competere ai vertici.