Rieccomi al forum, vi sono mancato :?: :lol: :lol:
Allora, il Catania dalle due partite da cui noi tifosi ci attendevamo di più, abbiamo fatto solo un punto e per di più in casa. A dirla così ci sarebbe molto da preoccuparsi, a guardare il risultato che è maturato nella terra della Meusa ancor di più.
Però chi ha visto i due derby avrà notato come il Catania continui a mostrare quel gioco autoritario con cui ha vinto il campionato di B, semmai i nostri ragazzi devono imparare ad essere più furbi e delle volte abbandonare il bel gioco per qualche minuto di sano catenaccio.
Il Palermo ha meritato la vittoria, è squadra più di spessore e più navigata per la massima serie, del resto il suo obiettivo è totalmente diverso dal nostro. Però non ci hanno per nulla asfaltati (come ha scritto l'esimio professor Marco Tullio :lol: ) come farebbe presupporre il 5 a 3, anzi devono dire grazie a certe "sviste" arbitrali per quella cinquina.
Trefoloni è stato a dir poco scandaloso in occasione del calcio d'angolo che li ha fatti IMMERITATAMENTE pareggiare, grazie a Tedesco, e in occasione della quarta segnatura, in cui non ha fermato il gioco (come da regolamento :twisted: ) consentendo a Guana di rilanciare la ripartenza.
Il Messina, invece, è stato scandaloso. Una squadra venuta al Massimino in cui perfino l'unica presunta punta Riganò faceva lo stopper :roll:
Il Catania ha stradominato. Non c'era confronto, eppure sono riusciti a prendere il punticino.
Pazzesco come quell'allenatoricchio da quarta serie che si ritrovano sia riuscito a dire che meritavano la vittoria. Giordano poi me lo spieghi come si fa a vincere senza tirare in porta!
Per quanto riguarda le reazioni sul forum era prevedibile che le rane rosella dalla bocca larga si sfogassero in tutta la loro indecente arroganza.
Il capofila, o meglio il capocomico, il Federale Bocca Larga ci da lezioni di obiettività, lui è il depositario delle verità, Zamparini è sempre il migliore, il Catania non è da A né per la squadra, nè per la dirigenza, le nostre tv fanno schifo... ma poi se le guarda fino a descrivere perfino come muovono le ciglia in studio, alla faccia della sua coerenza! :roll:
Il tutto col supporto di quello che ha bisogno di sapere che è il CAPOLUOGO, che pensa che il calcio sia la Play Station e con quel metro si permette di dare giudizi sui giocatori. Se a Cagliari ridono di Pantanelli sapesse quanto ci fa ridere lui con le sue bambinate... Corona docet :lol: :lol: :lol: 8)
Ovviamente non poteva mancare all'appello MammaCiccioMiTocca. Il mago della mistificazione, il fuoriclasse del gioco di lanciare il sasso e nascondere la mano.
Dopo oltre quattro anni che sta sempre infilato giorno e notte sui nostri siti, non si perde una virgola di ciò che scriviamo anche sul Muro, non si perde una puntata di Salastampa o di Corner, ha pure l'incredibile coraggio di dire che è a Catania che stiamo sempre con gli occhi addosso al Palermo.
Di più, da quando c'è Pulvirenti non perde attimo per denigrare la nostra autoctonia e vantare il lume friulano, però poi scopriamo che siamo sempre noi catanesi che non avendo argomenti sparliamo di Zamparini :shock: ...ovviamente col bene placido del Federale Bocca Larga.
Da tutto questo contesto poteva stare fuori la Testa Leggia, noto parassita della Piccola Capitale!?
Certo che no. Ed allora eccolo infilarsi in ogni discorso con la sua solita filippica da leghista ubriaco a inventarsi leggende storiche della sua millenaria AGireale.
Mentre si parla di serie A, di derby, lui ci propina le gloriose gesta dell'armata granata impegnata nientepopodimenocchè nel prestigioso Comunale di Troina :lol: :lol: 8)
Anche lui disquisisce di violenza negli stadi, si mette a livello di Catania, Palermo e Messina, chi non legge da dove scrive e per quale squadra fa il tifo, penserebbe ad un tifoso della Roma, della Lazio... al limite del Frosinone o proprio proprio al limite al limite del Giarre :lol: :lol: :lol: 8) ...
Infine, bellissimo il servizio che ha fatto la 7 il giorno dopo Catania Messina in cui i due presidenti Pulvirenti e Franza sono stati dipinti come orgoglio di una terra che anche nel calcio può riscattarsi investendo sul territorio, senza bisogno di mecenati nordici che ci fanno la carità.... capito Palermo!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)