Non ho visto la partita, ma da quanto raccontate sembra che finalmente abbiamo una squadra...
"U Mastru"
Si, u mastro, abbiamo una squadra ed anche, aggiungo io, una squadra in grado di ben figurare nella categoria. Forte in difesa con tre centrali di esperienza, forte sulle fasce con i due titolari di ieri, più Calapai e Pinto. Un buon centrocampo, in attesa di vedere l'apporto che potrà apportare Maldonado, in cui sta spiccando Rosaia ed in cui anche Welbeck e Dall'Oglio, quando chiamati in causa, non hanno fatto mancare il loro apporto. E' vero quanto dice Marco Tullio, gli attaccanti non hanno ancore segnato, ma va considerato che tutta la squadra, vista la completa assenza di amichevoli ed il via vai da mercato, si sta cominciando a conoscere solo ora, per cui occorre tempo. Già mercoledì ho rilevato dei passi avanti nella manovra offensiva ed un buon Serao. Su Martinez, cui va dato atto di aver salvato il risultato con una grandissima parata d'istinto sulla conclusione a botta sicura di Mastalli al 92', mantengo inalterate le mie perplessità, le troppe palle respinte in direzione del centro dell'area, almeno tre le ricordo nitidamente, hanno messo a repentaglio la nostra porta. Questo fatto per me è sinonimo di una grossa carenza nei fondamentali. Un pò in ombra anche Biondi, cui il continuo cambiamento di ruolo può aver nociuto. Una parola voglio spenderla per Pecorino è giovane e mercoledì ha avuto troppo tempo per pensare cosa fare e ..... così si
cassariau e sbagghiau. E' giovane occorre aver pazienza, diamogli il tempo di maturare all'ombra di Serao e Reginaldo,non c'è fretta.