Autore Topic: Monopoli-Catania  (Letto 4489 volte)

Offline Davide da Miami

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Monopoli-Catania
« il: 30 Settembre 2020, 05:22:06 pm »
Una volta l'entusiamo ci portava ad aprire la discussione sulla partita successiva del Catania addirittura sin dal lunedì. Siamo arrivati a mercoledì e vediamo se piano piano riusciamo a ripristinare l'antica tradizione.
Giochiamo a Monopoli e, consentitemi il facile accostamento al famoso gioco da tavolo, speriamo di raggiungere il Parco della Vittoria per la prima volta quest'anno. Onestamente iu m'accuntintassi macari di 'n pareggiu.
Oggi ci informano che dopo il gatto, anche la volpe (o viceversa) si è tolta dalle scatole con l'ottima notizia che anche Lo Monaco ha fatto le valigie. Aria nuova, gente nuova, spirito ed entusiasmo nuovi, matricola sempre 11700.
FOZZA CATANIA

Offline bonfanti58

• Utente
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2020, 09:22:06 pm »
Campo difficile per tutti, il "Veneziani" di Monopoli, e tradizionalmente ostico per i nostri colori: in undici precedenti, una sola vittoria e tanti pareggi e sconfitte. Nelle ultime uscite, in particolare, abbiamo anche preso un bel po' di gol... 
Vestiamoci dunque di umiltà e del necessario rispetto. Certo, una vittoria azzererebbe l'handicap con cui siamo partiti, ma anche un pareggio non sarebbe da disprezzare e donerebbe fiducia per il prosieguo del cammino del nostro nuovo Catania.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2020, 10:03:36 pm »
Io mi ricordo con goduria la doppietta di Scarsella il primo anno di C: goal decisivo al 92°. Sembrava che avremmo dominato su tutti e invece, dopo cinque anni, siamo ancora allo stesso punto.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2020, 02:35:57 am »
dopo cinque anni, siamo ancora allo stesso punto.

Marco Tullio non siamo ancora allo stesso punto....l'infame e i suoi tirapiedi hanno spalummato....e ti pari nenti?

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2020, 06:27:04 pm »
Già, ci hanno lasciato allo stesso punto.

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2020, 06:38:31 pm »
Già, ci hanno lasciato allo stesso punto.

E meno male che ci hanno lasciato allo stesso punto perché l'intenzione di lasciarci a un punto molto peggiore, il peggiore di tutti, ce l'hanno messa proprio tutta. Almeno l'11700 è stata salvata, e non per merito loro.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2020, 10:37:46 pm »
Signori, siamo vivi, parecchio ammaccati, ma vivi e sempre con lo stesso numero di matricola.
Onde per cui, qualsiasi sia la categoria, io personalmente. M.S.S.S. 8D ::)
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2020, 10:44:53 pm »
Signori, siamo vivi, parecchio ammaccati, ma vivi e sempre con lo stesso numero di matricola.
Onde per cui, qualsiasi sia la categoria, io personalmente. M.S.S.S. 8D ::)
"U Mastru"

Grande UMastru  =D> =D> =D> =D> =D>

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2020, 10:59:47 am »
Per me, gli anni esecrabili sono sei, perché conto anche quello della retrocessione - evitabilissima, se solo lo si fosse voluto - dalla serie A.
Ma il passato, per fortuna, è passato. Guardiamo avanti con fiducia!

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2020, 06:42:48 pm »
Minks cià ficiumu, siamo arrivati veramente al Parco della Vittoria. Iu u rissi tantu ppi ddiri ma non mi aspettavo così tanto. Allura aveva raggiuni Raffaele aieri quannu rissi ca semu sottovalutati.
Complimentoni a Raffaele e ai ragazzi. Tre punti fondamentali per azzerare la penalizzazione e guardare al futuro con fiducia. Non è ca fossi fossi putissimu luttari ppa promozioni?.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2020, 06:43:10 pm »
Oggi abbiamo vinto da grande squadra.... ::)
"U Mastru"
P.S. Dai raga, va bene cosi, devo ancora digerire Il rifiuto organico a TDG....

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #11 il: 04 Ottobre 2020, 07:05:17 pm »
Vittoria alla viva il parroco, palla in avanti e vai con Dio: due goal in campionato, entrambi di testa su calcio da fermo. Su azione siamo scarsicelli, ma si sa che questo non è l'anno giusto per un rilancio delle ambizioni.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Ottobre 2020, 07:37:35 pm »
Vittoria alla viva il parroco, palla in avanti e vai con Dio: due goal in campionato, entrambi di testa su calcio da fermo. Su azione siamo scarsicelli, ma si sa che questo non è l'anno giusto per un rilancio delle ambizioni.
Prof, accetto tutto, tranne il capitone a TDG, onestamente indigeribile, accetto tutto, basta che si esca da sto inferno.
"U Mastru"

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Ottobre 2020, 08:23:06 pm »
Mi è piaciuta la difesa: mi ha dato sensazione di solidità. In particolare mi sono piaciuti Claiton e Calapai, sempre puntuali negli anticipi e nelle chiusure, e Martinez, sicuro tra i pali. Al centro, meccanismi e ripartenze sono ancora da mettere a punto, buono qualche spunto di Biondi. In avanti Sarao fa sentire il suo peso atletico, apprezzabile l'impegno di Reginaldo, che però deve recuperare forma fisica.
Nel complesso una buona prestazione, ed una vittoria che infonde fiducia. Vamos!

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2020, 12:35:29 pm »
Due Gol fatti da due difensori su calcio da fermo, non ho visto le due partite ma dalla cronaca mi pare una squadra che ieri ha trovato un assetto difensivo molto buono (ho visto gli highligths della partita e loro non hanno fatto una azione davvero pericolosa) che è il primo passo per un buon campionato a tutti i livelli...primo non prenderle vale sempre.

Vorrei che chi ha visto la partita mi spiegasse in che posizione ha giocato Biondi...davvero da interno nel centrocampo a 5?

...e per i meglio informati vorrei sapere perchè dall'oglio (uno dei migliori in campo contro la paganese) non è stato convocato e analogamente perchè non è stato in nessuna delle due partite convocato Pinto.

Fozza Catania