Prima di tutto un saluto a tutti e auguri di buon anno !!!
Ogni tanto riesco ad affacciarmi, il lavoro e "piccoli" problemi familiari mi impegnano e non trovo mai il tempo per scrivere e condividere con Voi il mio pensiero.
Non posso commentare le partite in quanto ne ho viste veramente pochissime e quindi mi fido di quello che leggo.
Invece questo strappo merita un commento, perchè si tratta del futuro della società.
Concordo pienamente il post di Templare, in special modo il P.S., infatti occorrerà molto pazienza se si vuole avere una squadra competitiva e stabile dal punto di vista economico e non tornare sugli errori del passato solo per la voglia di avere il compratore di turno che facendo finta di interessarsi alla squadra, poi si scopre che il vero motivo sono solo le sue tasche.
Mettiamoci bene in testa che squadre come noi possono ambire alla serie A solo per starci qualche anno e fare saltuariamente la B e nulla più, anche se venisse un ricco imprenditore.
Certo se poi vengono i "veri arabi" alla Psg e no chiddi i Zamparini, il discorso sarebbe diverso. Ma cosa dovrebbero venire a fare qui in Sicilia ? su cosa dovrebbero investire ? sullo shampoo di Orlando ???!!!
Ovvio, se si pensa, a quello che potevamo essere, e forse vincere qualcosa, quando sono passati da noi i Tony, Miccoli, Barzagli, Cavani, Amauri etc etc etc etc (all'infinito), un po di rabbia la percepisco, ma purtroppo quando Zamparini ha scoperto che con questi calciatori si riempiva le sue tasche, il gioco del calcio da noi è sparito.
Ecco perchè un avventuriero oggi non mi ispira tanta fiducia, preferisco aspettare e capire se Mirri da solo riuscirà a gestire al meglio la situazione.
Diciamo che il primo passo di risposta a Di Piazza è stato poco accondiscendente e questo potrebbe creare qualche problema se la querelle arriva nelle aule dei tribunali.
Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti.
PS: non aggiungo "con la speranza che il 2021 possa essere migliore del 2020" perchè la cosa dovrebbe essere automatica. Anche perchè peggiore del 2020 è da suicidio !!!!