Certo a Catania non abbiamo alternative o Lo Monaco o viene Abramhovic, o similare,falliamo. Normali proprietari o normali professionisti vanno bene da tutte le parti tranne qui. Non ho sentito la sceneggiata napoletana della mattinata, ma da quanto mi risulta siamo con le pezze al culo, quindi presumo che tutto questo risanamento non l’abbia fatto. Inoltre è grazie a lui ed alla sua incapacità gestionale che siamo riusciti accucchiari l’ennesimo trugghiu ri malacumpassa giocare una partita a porte chiuse, unico caso a livello professionistico che io ricordi, per non essere riusciti ad organizzare un adeguato servizio d’ordine. Quanto al fatto che i tifosi del Catania, abbiano dovuto apprendere dal sito della Casertana che il Prefetto di Catania avesse, intorno alle 13,00 di venerdì, ufficialmente deciso che la partita si giocasse a porte chiuse, mentre il Catania ometteva qualsiasi comunicazione. Ribadisco quanto scritto nell’altro post. È inoppugnabile che si siano tenuta nel cassetto per oltre ventiquattr’ore una comunicazione ufficiale.
Ma quannu vi nni iti?