Caro Giovanni, ti consiglio una rilettura del forum nel periodo ottobre-dicembre 2018 e 2019, quando erano state da noi, che non siamo addetti ai lavori, le lacune dei due organici, per poi confrontarle con i tesseramenti effettuati da questi incompetenti a gennaio di entrambe le stagioni.
Quanto ai giocatori tesserati in estate, personalmente, solo uno mi ha deluso, Marotta che era l’unico che conoscevo, per averlo visto giocare dal vivo, e da cui mi sarei aspettato molto di più. Tutti gli altri, escluso Llama della cui inutilità ero certo, non sapevo nemmeno chi fossero.Quindi mi sono fidato della loro competenza, adesso, invece, al terzo fallimento di fila, è stato acclarato che sono incapaci, per cui, si vulemu viriri lustru, si n’hanu a ghiri, pi subitu. Altrimenti il prossimo sarà certamente l’ennesimo campionato di merda.
Per piacere poi non tiriamo fuori la situazione finanziaria, per due motivi. Il primo è che io sono un tifoso e della situazione finanziaria deficitaria, che tra l’altro non ho creato io e che non è nemmeno dovuta a follie di mercato per esaudire le richieste folli dei tifosi, me ne strafotto. La seconda, più tecnica, è che per allestire un buon organico vincente, sicuramente in serie C (Juve Stabia e Trapani per restare solo nel nostro girone) e forse anche in serie B (Cittadella) più che i soldi occorre la competenza e la programmazione.