Testuali parole del Lucarello nel post partita dell'andata e con riferimento a quella di ritorno: "...al limite anche la palla in tribuna potrà andar bene".
Capiamoci mister: la Feraplicomediavolosichiama verrà al Massimino a giocarsi la sua partita, a viso apertissimo e con l'animo di chi non ha una beata fava da perdere. Ripeto: al Massimino...cioè in quello stadio in cui qualche anno addietro il Catania imponeva la propria samba a strisciate e cose simili. E noi dovremmo consentire alla Feralpietcetc di fare la propria partitella nel nostro stadio, davanti a 18/20.000 tifosi??? No, dico: ma stiamo scherzando???
Spero non sia questo il messaggio che il mister trasmetterà ai nostri pelotatori, perché sarebbe il primo passo verso l'eliminazione. Me ne f.o.tto. del fatto che il pareggio potrebbe andare bene ai nostri: il Catania, questo Catania, domenica sera (e oltre, si spera...) dovrà sputare sangue e sudore fin dal primo minuto e dimostrare alla Feralpi di turno che il Massimino è una pista da ballo in cui, invitati o meno, si balla la samba.
Scusate lo sfogo, ma a leggere certe dichiarazioni mi girano le sacche scrotali in maniera vorticosa...