Si dice che i PlayOff sono una roulette...ed è stato proprio cosi...una partita che poteva finire con qualsiasi risultato...e tutto sommato la pallina si è fermata nel posto giusto.
Rigore a mio avviso inesistente e gol del pareggio che definire occasionale è un complimento mentre magari qualche buona occasione è andata sprecata.
Se si fa la conta delle occasioni da gol direi che il pareggio forse ci va pure stretto...ma per me è un buon risultato.
A Catania partiamo che siamo qualificati...ma dobbiamo vincere il pareggio non ci deve interessare.
Provo a fare le mie personali pagelle.
Pisseri 6,5 : Non deve fare molto ma esce bene quando un attaccante avversario si presenta davanti a lui e lo confonde.
Aya 5,5 : non mi è piaciuto soprattutto troppo nervoso e falloso...e di conseguenza insicuro
Blondet 7 : il migliore della difesa...e tra i migliori in assoluto.
Bogdan 6 : non la miglior partita ma senza errori che io ricordi.
Barisic 5,5 : un buon cross per il colpo di testa di Russotto e poco altro.
Lodi 6 : cala alla distanza ma nella prima parte della partita fa alcune cose degne della sua classe. Giusta la sostituzione.
Rizzo 5,5 : molto dispiaciuto per una prestazione incolore...giusta a mio avviso l'averlo schierato dall'inizio io lo avrei fatto.
Biagianti 7 : tanto lavoro di buonissima qualità
Porcino 5,5 : avrebbe potuto festeggiare il compleanno con un gol importantissimo...invece nella fiera del regalo...lui fa
l'ultimo e sbaglia a porta vuota...comunque meno incisivo del solito
Russotto 6 : poteva essere più fortunato e buttarla dentro in almeno una delle due grandi occasioni che ha avuto...peccato.
Curiale 5,5 : combatte...e proprio nei minuti iniziali si mangia una grande invenzione di Lodi...con un pallonetto corto.
Ripa 6,5 : segna il gol che può cambiare il corso di questo quarto di finale...e rischia di fare il secondo in semirovesciata...
Mazzarani 6 : dopo pochi minuti andiamo sul pari...e allora deve fare quello che sa fare meno...difendere.
Caccavallo 6 : non ero contento di questa sostituzione...considero Caccavallo un esterno e non una seconda punta...ma si è
disimpegnato bene...un elemento che può tornare utilissimo
Bucolo sv : fa quello che sa fare negli ultimi 10 minuti.
Ora ci aspetta un'altra bella battaglia al Massimino...questi non mollano di certo
Fozza Catania