Carusi, secondo me a questo punto possiamo dire addio alla serie B, per come si sono messe le cose non arriviamo manco secondi, e ai play off usciremo subito, mi sa che il dirigente del Lecce che diceva di temere più il Trapani avesse proprio ragione,.
Al di là delle frasi dette dal ns direttore "faremo di tutto per andare in B", mi pare che invece non si sia e non si stia facendo nulla, nel calcio mercato di gennaio questa volontà, al contrario di quello che hanno fatto le avversarie, non si è vista, e adesso dopo lo sfracelo di Monopoli, non si è fatta l'unica cosa logica, mandare a casa l'allenatore e prenderne un altro valido, anche perchè avendo assistito in casa a tutte le partite, questa squadra anche quando ha vinto ha espresso un non gioco deprimente, tanto che mi chiedevo come avesse fatto a vincere quelle partite fuoricasa.
Ma siccome prendere un allenatore discreto ha il suo costo, tra prenderne uno scarso a 4 soldi e tenere Lucarelli si è optato per questa soluzione, che porterà all'ennesima stagione fallimentare, nonostante i proclami.