Caro Sergio, si hai ragione la domenica è una giornata da dedicare alla
famiglia e quindi chi la tiene la famiglia, sta a casa a guardare la Tv perchè andare in giro per localini rustici costa e molti, fra i quali mi ci metto anch'io, appartengono alla categoria dei non abbienti e quindi non se lo possono permettere.
Comunque finita quesdta premessa di carttere economico-social-popolare,
non capisco questa tua sensazione di lesa maestà, a parte che i tifosi catanesi intelligenti, e su questo forum qualcuno ci sta, non hanno cucchiato contro il tuo Palermo ma avrebbero preferito una sua vittoria, quanto meno per interesse diretto poichè consideriamo l'Empoli una nostra rivale diretta, mentre che il Palermo faccia più o meno punti non c'è ne può fregare di meno, ripeto se si ha un minimo di intelligenza.
Perchè voi potevate intervenire criticando e deridendo la nostra campagna acquisti, e noi non possiamo discutere delle vostre partite?
sempre naturalmente nell' ambito del civile dialogo e di una simpatica ironia?
Credo che tu commetta l'errore di generalizzare accomunando degli imbecilli, di tutte e 2 le parti e anche di altre, soprattutto neoacquisti di questo forum, con le persone più pacate e civili anch'esse di tutte le parti .
Per uanto riguarda gli incidenti non credo sia un problema di nervosismo,
il problema è invece che ci sono dei teppisti e delinquenti che non hanno niente a che fare con i veri tifosi, e questo non solo da noi ma dappertutto, ed è un problema che si dovrebbe risolvere dall'alto e con severità come hanno fatto in Inghilterra qualche anno fa, ma non credo che ci governa sarà mai capace di farlo.
Concludo con un consiglio a cugini e fratelli, smettiamola con questa stupida diatriba su chi c'è la più grossa, se Palermo è meglio di Catania o viceversa ecc.., tanto è irrilevante e limitiamoci a discutere delle nostre squadre.
Ti saluto.